lavello granito!!!!!?

ciao a tutti volevo sapere come trattare il lavello di granito....nel senso, è fragile???

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Sei sicuro che sia granito e non graniglia?...

    Perchè se è di granito non è poi così fragile cioè devi sbetterci forte perchè si rompa e non assorbe

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    si se sbatti violentemente qualche pentola per esempio, e poi è molto assorbente tipo l'olio quindi evita di macchiarlo ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.