Stefano ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 1 decennio fa

utilizzo asciugatrice?

sentendo dire da tante persone che si trovano molto bene ad utilizzare l'asciugatrice ho deciso di acquistarla ma mi sono accorto successivamente che l'etichetta di moltissimi dei miei capi non sopporta l'asciugatura a tamburo...sono io sfortunato ad avere tutti capi così o sono gli altri che se ne fregano di quest'indicazione data dall'etichetta???

Aggiornamento:

anch'io ho una miele, uno degli ultimi modelli...però dubito della convenienza dell'acquisto visto che praticamente quasi tutti i capi non potrei asciugarli in asciugatrice...

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao,molti nn fanno molta attenzione alle etikette dei loro capi ti poxo dire ke nonostante viene specificato ke nn si possono asciugare in asciugatrice io le ho asciugate lo stesso e non è successo niente.al massimo ti consiglio di ascigarle a temperature leggermente più basse da quella ke in teoria dovresti usare.forse le etikette dei capi mettono quelle indicazioni solo come prevenzione.SPERO DI ESSERTI STATO UTILE.

• fabio
    Lv 4
    1 decennio fa

li puoi asciugare tranquillamente in asciugatrice badando di diminuire la temperatura...puoi usare cicli delicati che prevedono l'asciugatura efficace ma delicata!!

• 1 decennio fa

guarda io in asciugatrice ci metto tutto senza problemi, anche i capi che lo vietano, basta utilizzare l asciugatura a bassa temperatura

• F.M.
    Lv 4
    1 decennio fa

noi ci mettiamo tutti i tipi di vestiario ad eccezione dei capi in pile (fate attenzione se nelle tasche rimangono fazzolettini di carta perchè si sbriciolano e vanno in circolo per il circuito di asciugatura)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Xman B
    Lv 6
    1 decennio fa

Dipende da che asciugatrice...io ho la miele e non esiste un problema..

ha il cestello a nido d' ape unico nel suo genere..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.