bagi♥ ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Quale modello di costume da bagno sta bene a chi ha poco seno?

So che è presto, carissime...ma mi chiedevo (visto che il mio seno si sta riducendo sempre più....) quale modello di costume sta meglio a chi ha veramnte poco seno e non vuole indossare un bikini con il sopra imbottito! Può aiutare anche la scelta del colore o di una fantasia in particolare?

15 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ciao!

    Dovresti optare per costumi a triangolo, magari con i laccetti, proprio modello bikini, oppure un po' più sagomati (se proprio non li vuoi, imbottiti).

    Anche la fantasia aiuta a valorizzare: ad esempio, i voulant, le pietrine applicate (non i brillantini! le pietrine), i fiori o le fantasie ricamate in rilievo, danno l'effetto di un seno più grande.

    Per il colore, ti consiglio un tono chiaro, magari bianco o grigio perla, niente marroni, neri e grigi scuri, blu o viola. Le decorazioni possono essere di tutti i colori, ma la base deve risultare sempre chiara (dipende anche dalla tua carnagione, però: prova a leggere in questo sito, ti da dei buoni consigli http://www.di-bernardo.it/guida_al_costume/consigl... ).

    Vanno bene anche i costumi interi con scollature molto profonde, che hanno un effetto visivo “riempitivo” e quelli con il laccetto da annodare sul collo, che parte dal centro del costume, soprattutto se impreziositi da decorazioni-non esagerate, però! (per capirci, quello nell'immagine http://www.pinkblog.it/post/4061/il-costume-piu-ad... ).

    Non sono invece consigliati i reggiseno senza alcun sostegno o ferretti, e quelli a fascia, che schiacciano, e comunque danno un effetto poco aggraziato.

    Spero di averti aiutata :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    il triangolo imbottito..io l'estate scorsa l' ho trovato da calzedonia a poco prezzo e molto carini e oviamente x noi Imbottitti! :) no il costume a fascia xkè "appiatiscie" quel poco che c 'è!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    guarda io di solito prendo il pezzo di sopra imbottito..perchè il normale bikini a triangolo sta male..rimane proprio piatto! invece con un costume imbottito come i normali reggiseni almeno fa qulacosina e non rimane proprio tutto piatto!! oppure il pezzo di sopra a fascia..però non l'ho mai provato..quindi non so se è ancora peggio e appiattisce ancora di più..

    Fonte/i: esperienza personale..purtroppo madre natura non è stata buona con me..sono praticamente piatta! :(
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    guarda ho il tuo steeesso problema e ho ga comprato 2 costumi.. uno da aercrombie e uno da h&m (davvero favolosiii!) cmq x k ha poco seno sono da evitare questo tipo di costumi: http://www.lussuosissimo.com/wp-content/uploads/20... qui nn si capisce ma intendo i costumi ke ti fasciano lateralmente... sono consigliati questi costumi!http://i13.ebayimg.com/03/i/001/72/2f/8cc0_1_sbl.J... nn sn imbottiti ma push up.. hanno la coppa rigida e spigono i seni uno verso l'altro dando un idea di "volume" anke dove nn ce ne è tantoo! (DA CALZEDONIA CE NE SONO DI BELLISSIM..) stampa consigliata righe xke da volume!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 anni fa

    Ora puoi facilmente curare l'acne grazie a questo sistema http://EliminareAcne.netint.info/?s87c

    L'acne è un problema tipico per gli adolescenti ma che può protrarsi in età adulta, sollecitato anche da situazioni di ansia o stress.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Ma mettilo un po' imbottito no? Non ci sono colori che ti fanno ingrossare il seno! -.-

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    il reggiseno a balconcino

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Io ti consiglierei un costume imbottito..e che te lo alzi pure in modo che nn sembreranno cosi piccole ma cosi formose...baci

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    il costume cn il regix imbottito

    ti starà benix!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • A
    Lv 5
    1 decennio fa

    Ti consiglio questo video, fa ridere ed è basato su considerazioni vere::

    http://www.youtube.com/watch?v=8fl5oRYNhkI

    Youtube thumbnail

    Che io sappia il principio da usare è valorizzare quello che si ha.di meglio nel proprio fisico.

    Buona giornata

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.