wolpa13wh ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

wii fit...utile o giochino carino ma inefficace?

x tutti gli appassionati di fitness e x chi la possiede, la wii fit, secondo voi, è uno strumento utile x la linea oppure è una cosa carina, ma del tutto o quasi inutile x mantenersi in forma?????????

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Io penso sia più sano uno sport VERO, come il nuoto, la corsa ecc.. insomma anche uscire e cambiare aria fa bene.

Detto questo penso però che sia meglio la wii fit che niente, voglio dire se uno è così allergico allo sport meglio quegli esercizietti che niente.. penso però che una pedana come quella possa al massimo aiutarti a tonificare, migliorare l'equilibrio ecc, ma per dimagrire devi fare attività che non è possibile fare da fermi..

Insomma, inutile non è ma sicuramente non sostituisce in modo eguale un'ora in piscina.

Io per esperienza ne ho provati diversi di sport e nulla come un'ora di nuoto mi tonifica e aiuta ad asciugarmi.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

sono d'accordo con lunaloves

x dimagrire non basta quella, io non ho mai provato ma secondo me è solo un giochino carino ma inefficace

• Yes! è utile, spendi i soldi per quella e i vari gioki, ma non per la palestra!! quindi ne vale la pena.

• 1 decennio fa

E utile...ti stabilisce gli esercizi piu adatti x raggiungere l'obiettivo che ti sei predisposto...te lo consiglio vivamnete...=D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.