crema anticellulite / rassodante ... è la stessa cosa?

...beh mi è sorto un dubbio.....una buona crema anticellulite è anche rassodante?

nel senso....sarebbe piùà efficace usarne 2?! tipo la sera anticellulite e la mattina rassodante? o ne va bene 1?....

me ne sapete consigliare qualcuna che fa effetto davvero?! grazie =D

7 risposte

Classificazione
  • ema v
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

No, assolutamnte non sono la stessa cosa.

Non fanno stesso effetto e di solito contengono completamnete diverse sostanze attive.

Una crema anticellulite ha funzioni di drenare i tessuti quindi di manadare via l'acqua in ecesso, ma anche di attacare i cumuli di cellule grasse separando il grasso dal acqua interno della cellula.

Invece, un prodotto rassodante serve a rassodare i tessuti, a volte non abbastanza tosti, quindi che tendono a diventare molli, o sono gia un po' flocidi, a causa di mancanza di elasticità, mancanza di acqua, o cellule fibroplasti (che producono collagene e elsatina) non si reproducono abbastanza nelle condizioni particolari come dimagrimento, gravidanza, ecc..

Quindi non ti consiglio di usarli tutte 2 nello stesso tempo, ma prima anticellulite per smuovere i ristagni e poi una rassodante, per migliorare la qualità della pelle.

tanti prodotti sono ottimi, ti consiglio seguenti:

Rougj -faramcia concentrato e crema anticellulite

Collistar- profumeria, siero notturno anticellulite e doccia elasticizante (contro smagliature)

Nuxe- gel anticellulite e crema rassodante Fremetè-farmacia

Rilastyl-farmacia- ottime fiale anticellulite

Alla fine devi sapere che solo la costanza e disciplina,portano ai risultati, fare attivita fisica, usare prodotti 2x giorno,un po di massaggi, fare fanghi da sola 2 x settimana-urto o 1 x sett, mantenimaneto, poco sale e zucchero, un integratore alimentare tipo 4321 slim, anticell. caps Inneov ecc, una tisana depurativa..

solo una cura cosi' completa porta ai risulatati, altrimenti non esiste 1 prodotto che ti fa togliere celulite! (magari aiuta a migliorare ma solo per un breve periodo)

Fonte/i: consulente dermocosmesi, esperienza di estetista più di 10 anni
  • Robert
    Lv 4
    4 anni fa

Puoi imparare come trattare velocemente la cellulite con questo sistema http://rimedicellulite.teres.info/?Vuy4

La maggior parte delle donne soffre di cellulite, il fastidioso grasso che forma piccole fossette sulla pelle dei fianchi e dei glutei. Ovviamente non si tratta di una malattia grave, ma la cellulite può essere brutta da vedere e può mettervi a disagio quando indossate i pantaloni corti o il costume da bagno.

• 6 anni fa

Puoi in effetti andare su Amazon e cercare prodotti e informazioni sui tuoi quesiti. Io lo faccio sempre. Tu puoi usare questa sezione del sito http://bit.ly/1AEsouu per chjiarire li tuoi dubbi

• 6 anni fa

Ho sentito parlare molto bene dei massaggiatori che rilassano, tonificano e snelliscono e mi sono decisa a provarne uno che ho scelto su Amazon dopo aver letto le varie recensioni. Non volevo spendere troppo quindi ho scelto il solito compromesso tra prezzo e qualità. Il prodotto della Relax and tone funziona bene e devo dire è anche efficace, se si è costanti nell'utilizzo.

Ti lascio il link per vedere funzionalità e caratteristiche http://bit.ly/1sFIUcs

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

Se stai cercando un prodotto o un modo per sbarazzarti della cellulite ti raccomando questo metodo naturale http://addiocellulite.info/

Ha risolto il problema della cellulite a moltissime persone (comprese le mie due sorelle!) e ha delle ottime recensioni!

• Anonimo
    1 decennio fa

di solito uso solo un prodotto. cmq le creme ti possono essere di aiuto ma ti serve ben altro per mandare via la cellulita:

-poco sale

-molta acqua

-sport (acquagym fa miracoli)

sono 3 ingredienti che al di là della cellulite non devono mancare mai..

• 1 decennio fa

per la cellulite l'unica che funziona davvero e' somatoline. la trovi in farmacia.

per un effetto rassodante modellante e buona la q10 crema modellante della nivea.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.