Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

aiuto cane divina!!!!!!!!!!?

voglio far diventare il mio cane a migliore the best. mi dite che abbigliamento le devo mettere?ma lei gia si vanta di suo! è un westie di 3 anni femmina di nome Bea.

Aggiornamento:

mi sa che avete ragione grz!!!!!!!!

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Dieri che se fossi il tuo cane sarei molto arrabbiato.

Punto 1, non è un fenomeno da circo

Punto2, non ha bisogno di cappottini, scarpine, collarini con i diamantini... le basta il tuo amore, affetto e attenzioni

Punto3, un cane non è un oggetto da esibire, non è una borsetta. E' un essere vivente e in quanto tale ha una sua dignità. Ricoprilo di vestiti gliene toglierà un sacco

Punto 4 ed ultimo, il tuo cane dovrebbe essere già il "the best" per te, senza che indossi altro se non il suo pelo.

Evita di ridicolizzarlo, ti ringrazierà

• Anonimo
    1 decennio fa

ma vuoi vestire il tuo cane??? ma che è un gioco??

• Yris *
    Lv 6
    1 decennio fa

ma smettilaaaa !! se io vestissi la mia cagna penso che mia madre mi prenderebbe a calci,ma che è una bambola ?!non siamo ad un concorso per essere le migliori,non umiliare così il tuo cane,se vuoi essere ridicola vestiti te,ma lascia stare lei che poveraccia non ha il dono della parola per risponderti !!

• 1 decennio fa

dico che non la devi umiliare così, che la devi amare come cane e non farne un fenome da baraccone!.....ho letto quello che scrive GATTINA .....parole sante!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

allora potresti vestirla con una magliettina rosa con brilantini adatti x i cani...io camminado x la mai città ne vidiii una bellissima,poi potresti fargli dei codini con frmaglai carini ke si possono comprare in qualsiasi posto oppure una piccola coroncina e apparirebbe propio una piccola principessa!! spero ke i consigli ti siano piaciuti e ke la tua Bea possa diventare divina come desideri bacioni a te e a Bea

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.