Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi da tavolo · 1 decennio fa

QUALCUNO CONOSCE QUALCHE SITO DI CASINò DOVE SI GIOCA SERIAMENTE ?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    io sono iscritto a pockerstar ed è piacevole giocare, però se vuoi vedere altro vedi anche questo link dove si vede interno casino e la gente che gioca 24/7 : 1livecasino.com/?set_language=IT?195/292,,,,roulette-pocker-bleackjak. dal vivo. tu ti devi iscrivere e poi sei dentro al casinò a Dublino.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    pokerstar io sono iscritto e si gioca veramente bene

    Fonte/i: ci gioco
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.