2anni insieme: regalo creativo???? DOMANDA DA 10MILIONI DI DOLLARI?

quest'anno sono a corto di soldini e di idee...consigliatemi qualcosa..su esperienza personale che so..ha 20 anni.. i peluches li odio e non mi piacciono nemmeno tutte quelle cose come stampare le foto sul cuscino o sul tappetino del mouse o le tazze ecc..nemmeno i video con le foto o l'album che ho già fatto tra l'altro.. bracciale ciondolo telefono digitale viaggio sono da escludere perchè apparte il viaggio(che faremo in estate), non hanno niente a che fare con un anniversario..cioè regali così glie li faccio sempre in altre occasioni.. quindi, oltre la cena romantica che rimaneeeee?????? lo so sono un pò difficile -.-''' ....vi pregoooooo.. aiutoooo!!!!!!!!!!!

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

E’ difficile dare dei suggerimenti per fare un regalo ad una persona che non si conosce e quindi inevitabilmente si resta nel vago.

Per esempio ecco delle utili idee:

1) Potresti regalare un capo di abbigliamento oppure un accessorio fashion:

2) Se vuoi regalare un’emozione unica che resti per sempre nel ricordo del destinatario, perché non regalargli, un lancio in paracadute, un percorso benessere, una cena per due, un fine settimana in auto d’epoca, un giorno alla guida di una formula 1, un volo in mongolfiera o in parapendio, un corso di cucina, a partire dai 20 euro.

3) Se chi riceve il regalo è un appassionato di libri o di film, perché non regalargli l’ultimo best seller?

4) Devi fare un romantico regalo alla tua innamorata, ma non sai cosa fare? Perchè non approfitti della possibilità data a tutti gli innamorati del mondo di incidere la vostra frase d’amore, una dedica o una firma su una tessera di marmo, che verrà posizionata sul balcone di Giulietta e Romeo a Verona, in modo tale che i turisti di tutto il mondo potranno sapere quanto vi amate.

5) E per ultimo perché non fare una gita fuori porta o un week end da qualche parte?

Queste e tante altre idee originali per fare un regalo le ho trovate nel sito che ti segnalo sotto.

• 1 decennio fa

ciao sono fidanzata da quasi 5 anni e mi piace spesso fargli delle sorprese..un san valentino non avevo soldi allora circa una settimana prima ho preso un lenzuolo bianco e l'ho utilizzato come striscione..ho comprato dei palloncini rossi su cui ho scritto ti amo... e poi sono andata ad appenderli dove ci siamo conosciuti,messi insieme e baciati la prima volta...e mi sono seduta in mezzo ai palloncini..lui è venuto a prendermi a casa ed avevo lasciato detto a mia madre di dirgli dov ero e ui mi ha trovato lì....potresti fare una cosa del genere e poi portarla in un parco avvolti nelle coperte a fare un pick nic "invernale" con candeline e cioccolata nel thermos come dolce...

• Anonimo
    1 decennio fa

Se stai cercando dei regali particolari e originali, ti consiglio di visitare questo link dove troverai una lista di idee regalo per tutti e tutte le tasche.

Personalmente io ne ho provati diversi e ho fatto sempre delle bellissime figure!

http://www.cosedasapere.com/2009/10/elenco-idee-re...

Spero esserti stata utile...

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

un ritratto a carboncino di voi due con http://www.paintyourlife.it/ o una stampa su tela in stile grafico con http://www.telastampa.com/

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.