Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

Ci resterà bene,male,perplessa...?

Supponiamo che:

Ci conosciamo da 2 settimane.

Al primo appuntamento abbiamo passeggiato,poi abbiamo cenato in un bel ristorantino,l'ho riaccompagnata a casa e le ho dato una semplice rosa rossa,la buonanotte ed un bacio sulla guancia.

Al secondo appuntamento,di pomeriggio,una passeggiata un gelato e poi cinema.

Al terzo,la invito a casa mia per passare un pò di tempo insieme.

La faccio entrare,lei vede il mio piccolo appartamento,quadri di arte moderna sulle parete del salotto ed un paio di candele profumate sul mobile,la faccio accomodare,prendo due bicchieri e del vino mi siedo vicino a lei,verso il vino nei bicchieri,parliamo,sorridiamo..Poi ad un certo punto le dico seriamente ''devo confessarti una cosa..(10 secondi di silenzio) ti amo,mi sono innamorato di te''.

..Poi le prendo la mano,gliel'ha bacio ad occhi chiusi e l'appoggio sulla mia guancia teneramente e la guardo in viso,negli occhi.

..Non so che faccia farà..

Poi le dico sorridendo un pò ''ti va di ballare?'' mi alzo le porgo la mia mano e balliamo,metto le mie mani sui suoi fianchi,dopo un paio di minuti,l'abbraccio teneramente,le do un bacio sulla guancia,stiamo ancora a ballare lentamente e poi le bacio le labbra.

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

BHE... credo bene, sei stato un vero gentiluomo. Mi ricordi la scena di un film, secondo me qualke cosa hai smosso in lei. statemi bene.

• 1 decennio fa

Bhè se contraccambia non ci rimarrà affatto male anzi...al contrario beniximo!!

cmq se qualcuno facesse questo x me ne sarei lusingata...nn so

Ti consijo di provarci... BUONA FORTUNA!

• 1 decennio fa

secondo me bel corteggiamento. se è uscita 3 volte vuol dire che le interessi. nn so quanti anni avete ma alla prox penso tu possa procedere...:)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.