come cavolo siete messi??

entrando all''improvviso al circolo per "controllare " mio figlio mi sono trovata una ragazza con davanti a lei un ragazzo che le toccava il seno a mo' di spremiagrumi, in un angolo 2 che pomiciavano stravaccati su una sedia, piu' in la' altri 2 sdraiati su un tavolo, nell'altro angolo 3 che si facevano i dread, musica a manetta, nebbia totale dal fumo di sigarette ( alla faccia che e' vietato fumare). una che si avvicina a mio figlio, gli da' un bacio sulla guancia e un altro all'amico.

ma il bello e' che quando indifferentemente gli ho parlato di quelli che "sperimentavano" mi ha risposto: - no, no mamma li' nessuno e' fidanzato.

NESSUNO?????? ah! belle donne al giorno d'oggi, vedi di non prendere qualche malattia da quelle 4 zocc ole gli ho risposto.

vanno bene le esperienze, ma almeno che non siano ogni 10 minuti con uno diverso CAPITOOOOO?????????

Aggiornamento:

moon light, purtroppo anche li' ancora entro e ci vedo. vedo, vedo.

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Credo che nella vita a tutti è capitato di voler fare esperienze ma noto che anche spesso ragazzine 14enni cambiano ragazzo ogni giorno e il più delle volte quel giorno ci fanno di tutto e di più .

Ormai è quasi tutto legato al sesso e le persone vergini vengono addirittura prese in giro.

Bho, vedo anche bimbe di 12 anni che già hanno rapporti e vanno in giro mezze nude.. io a 12 anni invece di pensare ai ragazzi ci giocavo a calcio xD

Io personalmente più che cambiare ragazzi ogni 10 minuti ho avuto diverse storie ma che comunque comprendevano un impegno...

Per fortuna le ragazze non sono tutte troi e tte ..

Parlo da 18enne che ha fatto le sue esperienze (giuste o sbagliate) e che dopo 4 anni è riuscita a giungere alla conclusione che un'orgasmo non vale quanto l'amore che può darti una persona che tiene veramente a te (ringrazierò per sempre il mio ragazzo per avermelo fatto capire).

Niente è meglio che stare con una persona che ti ama e che ti fa stare sempre bene,anche a livello fisico,mi sono resa conto che senza un minimo di sentimento anche il sesso perde qualsiasi significato .

Fonte/i: Punti di vista :D
  • Anonimo
    1 decennio fa

Sono pienamente d' accordo!xD

• Moon
    Lv 6
    1 decennio fa

E questo non è niente signora ! Dovrebbe entrare nelle discoteche ! :-)

• 1 decennio fa

Quoto perfettamente. Anche se ho 18 anni e non dovrei permettermi di dire questa cosa, la dico lo stesso: sono le generazioni di *****

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

sono d'accordo con te...

• 1 decennio fa

VA BENE MAMMA!!! U_U

• 1 decennio fa

hai kiaramente sbagliato categoria...

SINCRONIZZATI

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.