Prajfo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

Meglio assumere solo L-Arginina o tutta la gamma di amminoacidi?

Vorrei definirmi e mettere su massa. Attualmente sto prendendo solo arginina.. dicono sia importante per mettere su massa.. però pensavo di prendere tutta la serie di amminoacidi.. ma non volevo far pasticci. Io faccio molta attività cardiovascolare e poca palestra ma mangio pochi legumi e carne rossa. Consigli?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

dunque...per il workout che fai tu l'arginina è perfetta; è ben abbinabile (per caratteristiche microbiologiche) con la metionina.

Immagino che per "tutta la serie di amminoacidi" tu intenda gli altri 3 ramificati (che danno risultati solo se presi insieme) leucina, isoleucina e valina. Questi vanno bene come coadiuvanti del lavoro aerobico, ma semmai li devi sostituire con l'arginina, in quanto arginina (e metionina) non vanno d'accordo con la valina.

• 6 anni fa

Para aquellos que sufren de disfunción eréctil recomendaría probar este prootto naturales innovatio que es verdaderamente milagroso http://mejorarereccion.info/

Muchos hombres son ocasionalmente expuestos a las dificultades de erección y esta experiencia se vive psicológicamente de una manera muy negativa.

Una erección es un complejo de respuesta fisiológica que depende de unos mecanismos de integración sin fisuras de vascular, endocrino y neurológico. I indicaron que el producto es ciertamente capaz de garantizar una erección perfecta.

• 6 anni fa

Muy buenas.

Sé lo que es tener problemas de erección. Hace tan sólo unos meses yo tenía muchas complicaciones para levantar la bandera, y me hacía poca gracia estar a media asta (o directamente de capa caída).

Lo primero, no es una razón para sentirse mal consigo mismo. La disfunción eréctil es un problema ampliamente reconocido por médicos (y, sobre todo, por sus pacientes jajajajaja) que afecta a una gran parte de la población.

Si quieres unos consejos, te voy a pasar una web con un vídeo muy interesante. Espero que te sirva.

http://ereccion.youtips.info/

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.