Alice in Wonderland, per favore commentate..?

Ciao a tutti, ieri sono andata al cinema a vedere "Alice in Wonderland", sono rimasta soddisfatta del film, la storia è stupenda, gli attori pure, Tim Burton come sempre è stato bravissimo.. ma vi confesso che trovo che il 3D abbia lasciato a dir poco a desiderare, ci sono stati alcuni momonenti in cui è stato fenomenale, ma nelle scene di assoluto movimento ho rischiato di vomitare nel sacchetto dei pop-corns! Secondo me manca ancora tanto per perfezionarlo, e prima di allora dovrebbero evitare di produrre film in 3D.. Chi ancora non ha visto il film è meglio che non prosegua con la lettura, potrebbero venire fuori descrizioni riguardanti alcune scene.. Detto questo ora posso avere un vostro parere sul film? Pro e contro riguardanti il tutto quanto! Vi dò carta bianca.. Grazie

Aggiornamento:

@Natale, ero al centro della penultima fila!

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

...ciao....sento molti commenti circa il 3D. Secondo me tutto dipende da due fattori:

UNO: dalla sensibilità di ognuno. C'è a chi fa venire mal di testa, nausea ecc...personalemnte io non ho mai avuto nessun disturbo, anzi ho visto tantissimi film e cartoni senza problemi. Le prime volte la vista era strana una volta che il film finiva...adesso (forse mi sono abituata) non ho nessun disturbo nemmeno quando il film finisce, nemmeno dopo Avatr (e sono quasi 3 ore di film!!!!!!!!)

DUE: secondo me dipende molto dal cinema e dalla qualità degli occhialini acquistati nonchè dalla qualità del proiettore. Io vado su una multisala moderna dove hanno già comprato due diversi tipi di occhialini e ogni volta la vista migliorava, segno che anche gli occhialini fanno la loro parte. Forse certi cinema preferiscono risparmiare però poi ne risente la vista, specie se uno è sensibile.

...riguardo al film...mi è piaciuto tantissimo.

Davvero innovativo negli effetti e nella storia. Jhonny Depp nel ruolo del cappellaio matto era MITICO!!! Credo sia uno dei pochi attori in grado di fare la parte del super figo (vedi Chocolate *_* ) e allo stesso tempo fare film dove non sembra nemmeno lui (Vedi anche la parte di Willi Wonka nella fabbrica del cioccolato.....).

Tim Burton, poi, è un genio-regista come pochi........

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao, io ho bisto il film e come storia lì'ho trovata davvero bella, anche perchè sono una fan sia di Alice, che vedevop sempre da bambina nel film Disney, che di Johnny Depp. Anche a me il 3D ha piuttosto deluso, ma probabilmente è dovuto al fatto che l'unico altro film che ho visto in 3D è stato Avatar e facendo un paragone tra i due non c'è confronto, quello di Avatar è MOLTO più avanzato! Il film come ho già detto mi è piaciuto molto, soprattutto la frase: "tutti i migliori sono matti", perchè devo confesasrti che anceh io spesso sono un pò pazzerella, quindi mi ha fatto piacere sentirla! XD E ancora mi sto chiedendo cosa hanno in comune un corvo e una scrivania! XD

• Ciao! =)

Anche io ho visto il film ed è stato stupendo! Johnny Depp è fantastico in ogni personaggio che fa!!

Poi ti do ragione sul 3D.. Ho dovuto togliermi gli occhiali per qualche secondo sennò vomitavo!

Però nel complesso il film è OK! Mi è piaciuto tantissimo. I personaggi sono fatti bene, poi la deliranza era stupenda! =) sono soddisfatta pure io! =)

• 1 decennio fa

ciao!! inizialmente il film non doveva essere in 3D. è stato fatto in post-produzione. ecco perché lascia a desiderare.

il film anche a me è piaciuto...solo per il drago non potevano mettere un nome più appropriato?! il suo mi faceva pensare a un micio spagnolo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

in 3d e tutto reale solo che tu l'hai presa troppo ed e venuto in contro per te ti consiglio di metterti all'ultima fila

• Anonimo
    1 decennio fa

il 3d è la morte del cinema! dovrebbero smetterla proprio di produrre film in 3d!! e tim burton dovrebbe smettere di fare film!! che cavolo!! ma nessuno si è mai accorto che i film di tim burton oltre ad un'atmosfera cupa e claustrofobica non hanno niente??? rovina le sceneggiature (già carenti in partenza...)!!

• Anonimo
    1 decennio fa

,,,,,,,,,,,,,,,

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.