danytata ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Masturbazione femminile..!!?

Raga..vorrei una risposta seria.. sn fidanzata..ma mi capita di masturbarmi molto spesso e di arrivare all'orgasmo solo cone le mie dita..però vorrei infilarmi qualche altro oggetto..sono troppo timida per entrare in un sexy shop e comprarmi un vibratore...quindi vi chiedo quale oggetto posso infilare nella vagina durante la masturbazione?? ( premetto che sn fidanzata e il mio ragazzo mi soddisfa tantissimo ) però vorrei provare qlcs di nuovo..

14 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

In questo caso frutta e verdura rappresentano le scelte ottimali, non solo per la facile reperibilità ma anche per la possibilità di essere modellate a tuo piacimento. Con l'aiuto di un coltello è semplice correggere o cambiare la forma e le dimensioni di un cetriolo o tagliare in due un kiwi.

Se usi oggetti, assicurati che gli angoli o le protuberanze siano smussati per evitare di ferirti.

Tuttavia, ti consiglio vivamente di usare un preservativo prima di introdurre nella vagina o nell'ano qualcosa che, nel peggiore dei casi, può spezzarsi e rimanere all'interno o che possa non essere il massimo dell'igiene anche se lavato o come nel caso di frutta e verdura contenere sostanze tossiche per l'organismo.

Non c'è niente di male nell'acquistare oggetti per il proprio piacere, non ti devi vergognare. Alcuni vibratori possono essere acquistati in farmacia.

Se non hai il coraggio di farlo puoi delegare l'acquisto a un amico o un'amica o, meglio ancora, al tuo ragazzo, rendendolo partecipe di queste tue necessità: gli oggetti e i vibratori non sono sostitutivi ma possono essere complementari alla vita sessuale di coppia e può essere intrigante usarli con lui.

Inolte, puoi fare acquisti su Internet e ricevere un pacchetto anonimo a casa.

• Anonimo
    1 decennio fa

io di solito m'infilo mascara finiti, sono abbastanza grossi e piacevoli ahah

ma appena trovi un oggetto con una forma un po' penosa adoperalo (:

• Anonimo
    1 decennio fa

Mai provato a infilarti tutta un'intera mano dentro la vagina?hahaha scherzo

Comunque prova con qualcosa tipo carote o cose del genere, oppure fatti masturbare dal tuo ragazzo, lui di sicuro si inventerà qualcosa e ti soddisferà anche se non scop*** ;)

• 1 decennio fa

Mi sorge un dubbio: e se il tuo ragazzo non ti soddisfacesse, cosa faresti!? ....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Manico della spazzola..

• Anonimo
    1 decennio fa

non c'è bisogno di andare in un sexy shop...cerca da qualche parte un tubo di plastica e divertiti...hahahahah!!!!buon divertimento!!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Melanzane, carote, banane, carote, ecc..

• Anonimo
    1 decennio fa

mazza da baseball telecomando cetrilo zucchina non so se hai qualche profumo tipo quello della AXE per maschi funziona ho un immaginazione perfida sta mattina muhahahaha buon giorno ;)

• Anonimo
    1 decennio fa

la tua testa di ca**o , è l' oggetto piu giusto

• 1 decennio fa

Cosa dirti devi andare soltanto in un sexy shop...oppure trovare qualke oggetto che hai a casa che può assomigliare di più al pene.....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.