qual'è il ricordo che vi rimarrà a vita legato ad una sbronza ?

vorrei anche l elenco dei cocktail o bicchieri o bicchierini da short e dell'alcool che il vostro corpo è stato in grado di assorbire

avanti avanti, senza vergogna :P :P

Aggiornamento:

grazie di cuore passero solitario per non avermi fatto gustare neanche una risposta.

credimi, hai sbagliato persona per fare il saccentone moralista su quest'argomento che, guarda un pò, non voleva ricordare situazioni spiacevoli e terribili a nessun utente della sezione.

16 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Tra i tanti senza dubbio il più umiliante:

in un lontano Capodanno,allor 18enne,5/6 persone dovettero prendermi e rinchiudermi in una stanza per ore per ubriachezza decisamente molesta.

Tu quando bevi sei più sbronza o più strònza?

Avanti,avanti...senza vergogna.

Porgo le chiappe in fiduciosa attesa della risposta.

Esequie ad alto tasso alcoolico con bara strabordante birra e prete celebrante ubriaco da far schifo che farnetica raccontando una barzelletta zozza che tra l'altro fa cagàre.

• 1 decennio fa

Se hai un incidente stradale...vedrai come te lo ricordi...

• Anonimo
    1 decennio fa

Ero in Brasile, una cifra di Capirinhe, però non ricordo quante, solo che io invece del palo di Marta me so' trovata abbracciata a uno che neanche conoscevo .............XDDD

Fonte/i: ciao:)
  • 1 decennio fa

ricordo solo che ero in Irlanda...l'alcool che il mio corpo ha assorbito??? con tutto quello che avevo bevuto erano gli alcolici ad ubriacarsi quando mi vedevano

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Jeeg
    Lv 7
    1 decennio fa

un bel volo in motorino :-)

• Anonimo
    1 decennio fa

Quella gran carogna di mio fratello maggiore...

Avrò avuto 25 anni..lui sedeva sempre capotavola,io alla sua destra...alla festa di Natale versava nel suo bicchiere il vino e pure nel mio "bevilo che è festa e non ti fa niente...non rompere come sempre che non lo reggi"...mi ha toccata nell'orgoglio (fetente ) e ne ho bevuto diversi bicchieri!!

Beh...mio marito (allora il mio ragazzo) viene a casa dopo mezzanotte a far gli auguri ed a prendermi,mi trova seduta nelle scale al buio e mi fa " ma che fai qui ????"

ed io "ho la testa che fa ding dong"mentre me la reggevo tra le mani...

Ha cominciato a ridere,ha capito subito, ed a chiamato a gran voce quel fetente di mio fratello...quello ,di rimando, lo si sentiva da dentro che già rideva come uno scemo!!!!

Devo dire che ,dopo i nostri festeggiamenti privati,mio marito mi ha augurato che mio fratello mi facesse ubriacare ancora !!::)))

• 1 decennio fa

il ricordo di tante, infinite stelline (la pasta che si mette nella minestrina) sparse nell'asfalto, appena uscite dalla bocca (e forse anche dal naso) ancora intatte. Le mostravo avvilita ai miei amici, piagnucolando che mia madre mi preparava sempre quel solito desolante primo piatto tutte le sere.

caro 42 che fai capolino sotto di me, ognuno farà i propri atti di contrizione che ritiene di dover fare nel posto giusto con le persone giuste; astieniti con la tua fierezza, oltre che dal vino, anche dal dare giudizi disgustati non richiesti, che il fustigatore di costumi qui ci avanza proprio.

• C
    Lv 7
    1 decennio fa

10 Tequila boom - boom è stato il mio massimo.

Niente di che dopo, mi sono addormentata abbracciata ad un palo mentre aspettavo il tram in una via di Berlino.

• 1 decennio fa

una sera,dopo un bicchierino d'assenzio,una decina di rum e pera e un paio di birre,ho comprato da un marocchino uno di quei cani che alzano le orecchie e cantano.lo trattavo come se fosse vero.gli ho anche fatto conoscere una bella cagnolina,ma non è scoccata la scintilla. (ma questa è solo una!)

• 1 decennio fa

Non mi ricordo quello che ho bevuto, ma per una che beve super-raramente era molto.

Mi sono seduta in mezzo alla strada.

Sono saltata in braccio a uno dicendogli che avevo voglia di scòpare.

Me l' hanno raccontato, io non mi ricordo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.