Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 10 anni fa

Brutta Tegola per il Milan. Beckham KO?

Ragazzi veramente brutto l'infortunio... Guardate il piede sinistro. Vicino al tallone. Sembra che gli si spezza... aaaa che brutto... Speriamo che torni presto, lo dico da tifoso viola.

http://www.youtube.com/watch?v=cgOemKqIzEE--------...

Youtube thumbnail

> video infortunio guardate al minuto 0.19

2 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Poraccio... L'Inghilterra perde sicuramente un macigno importante a centrocapo. Povero David

    Ciao stellina per te :=)

  • Anonimo
    10 anni fa

    frattura del tendine d'achille saltera tutta la stagione e anche il mondiale

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.