Perché la natura ha disposto che l'uomo debba soffrire ogni volta che vede una bella donna?

Perché per natura l'uomo è quasi sempre disposto al rapporto sessuale quando vede una bella gnocca mentre la donna no? L'uomo, salvo noti casi (ad es. bell'attore o calciatore famoso, oppure bel portafogli da imprenditore pieno di soldi) deve sempre tribolare e sudare svariate camicie prima di raggiungere lo scopo sessuale, mentre la donna, salvo alcuni casi (ad es. quando è, ahimé, brutta come la morte) non ha che da scegliere, basta chiedere e le sarà dato... Di certo è radicata anche nella donna l'idea che debba essere sempre l'uomo a fare il primo passo, sapendo già che se la tirerà almeno un pochino di fronte le sue avances.. Ora, senza voler generare polemiche uomo-donna o infuocare animi maschilisti o femministi, mi chiedo perché il buon Dio ci ha fatti così diversi? Perché questa ingiustizia?

Aggiornamento:

per Pietreppaolo: ti sbagli, non sono affatto reduce da un due di picche, la mia domanda vale sempre, sia quando di picche ne ricevi, che quando conquisti, poi non so te se te ne rimorchi una a sera, in tal caso illuminami...

Aggiornamento 2:

Ma si figurati non me la sono mica presa... cmq sono d'accordo con te, è proprio questo il punto.. io sono dell'avviso che noi maschi dovremmo cominciare a tirarcela un pò tutti cosi forse salgono le richieste... e noi alziamo i prezzi!! poi saremo noi a uscire solo con quelle che ci passano a prendere in bmw!! ^_^

Aggiornamento 3:

Sì Darkly ciò che tu dici è giusto, ma il punto della mia domanda non è "come funziona", perché la conosco anche io la realtà, il punto è: "perché questa diversità?"

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Dio non centra niente, siamo noi ad aver creato una società maschilista dove se una donna parla di sesso viene ritenuta una *****. Alle donne piace il sesso quanto piace a noi uomini, ma per loro è più difficile comunicarlo. Inoltre generalmente una ragazza vuole che la prima volta sia speciale, mentre un ragazzo vuole semplicemente fare sesso per vantarsene con i suoi amici perché fra noi maschi è più o meno così che ci si guadagna rispetto... si insomma... per noi è più divertente XD

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

Sei reduce da un due di picche vero???

Non preoccuparti, capita a tutti... ;)

Fonte/i: Wow, siamo allegri oggi eh??? Dai si scherzava sù... Vuoi una risposta seria??? E' la legge della domanda e dell'offerta.. Se non c'è più richiesta stai tranquillo che le fanciulle cominciano ad abbassare le pretese.. Esatto hai colto il punto!!!!!! :D
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.