Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetHardwareHardware - Altro · 10 anni fa

aiuto left4dead2 va a scatti?

non so perche ma left4dead2 va a scatti

2GB ram ddr2

CPU pentium D 3ghz

scheda video intel da 256mb(secondo me la scheda video è il problema ma volevo esserne sicuro chiedendovi)

potete aiutarmi?

10 pt al migliore assicurati ciao :)

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    Il problema non è solo la scheda video ma l'intero sistema... sei proprio A PELO nei requisiti minimi, il che significa che riuscirai a giocare solamente mettendo TUTTO al minimo (risoluzione, dettagli, filtri disattivati). Scordati di riuscire a giocare con risoluzioni tipo 1680x1050 o cose simili oppure con dettagli medi o alti.

    Probabilmente cambiando la scheda video otterresti decisamente un miglioramento, nel senso che lei è il "tappo" principale ma non servirebbe a nulla esagerare con la scheda video perchè prendendone una molto potente verrebbe comunque limitata dal resto del sistema.

    PS:

    Chi prima di me suggerisce di mettere DDR3 e scheda video PCI Express, forse farebbe meglio a continuare a giocare con la Xbox... la tua scheda madre sicuramente non supporta DDR3 e al 99% ha una scheda video su slot AGP e non PCI-Express, quindi non potresti montare nessuna delle 2 cose.

  • 10 anni fa

    cambia la ram prendine una da 4 gb o una ram 2 moduli di A-DATA 2GB DDR3-1333 PC-10700 KIT da 100 euro poi anche la scheda video con una MSI R5830 TWIN FROZER II 1024MB da 233 euro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.