LuanaC
Lv 4
LuanaC ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

SOS unghie fragili!!!!?

Ho le unghie fragilissime! Non riesco a farle crescere nemmeno un pò perchè appena comincia a vedersi la lunetta chiara mi si rompono, e poi mi fanno male.. Ho provato qualsiasi tipo di smalto indurente, accelleratore della crescita..ma senza risultati, l'unico modo in cui riesco a lasciarle crescere è col gel, ma è una spesa non indifferente ogni mese, e poi ho sentito che a lungo andare è cancerogeno..

Qualcuna sa consigliarmi qualche prodotto (smalto o simili) che abbia l'effetto del gel? Insomma, per cercare di farle crescere evitando il gel mensile..

Grazie!!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao volevo consigliarti un metodo che usavo io dal momento che ank'io avevo il tuo stesso problema..allora prendi una ciotola , taglia un limone , spremi il limone nel recipiente e immergi le mani x un pò di tempo e infine dopo che ti 6 lavata le mani metti una crema x mani e unghie ...vedrai farà dei miracoli..in bocca a lupo..ciau

• 1 decennio fa

ha ragione nikita :D cmq attenta a nn avere problemi di calcio.. ciao

• 1 decennio fa

allora prendi un limone, taglialo a metà e metteci dentro le dita.ti assicuro che è miracoloso...ripeti l'operazione anche più volte la settimana.prima di andare a dormire puoi anche mettere del semplice olio di oliva sulle unghie

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.