Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

esiste un tagliacapelli in grado di rasare a meno di 1mm?

Salve, vorrei sapere se esiste un tagliacapelli che funga un po' da "rasoio".

Se una persona vuole avere una rasatura tipo "balla di biliardo", dovrebbere spalmarsi la schiuma da barba in testa e poi passare il rasoio o la lametta.

Esiste un tagliacapelli che si in grado di tagliare a fondo come farebbe un rasoio?

grazie a tutti in anticipo

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    ci sono le Oster che hanno il corpo lama intercambiabile e vendono le lame tipo 00000 che rasano praticamente a pelle.

    l'effetto liscio della lametta non te lo da nessuno comunque...e secondo me viene anche meglio e fai prima!

    altro consiglio: prova i rasoi elettrici da barba, molti rasati cronici usano quelli!

    barbiere

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Per i vari tipi di regolabarva e tagliacapelli prova ad andare sulla sezione relativa di Amazon.it a questo link http://amzn.to/1vjyRsE .

    Potrai vedere tutti i modelli attualmente disponibili e ordinarli per popolarita', fasce di prezzo, giudizi degli utenti. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa e chiarire i tuoi dubbi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Trovi un ampia varieta' e scelta di rasoi elettrici sul sito Amazon.it. Ti lascio il link della sezione corrispondente http://amzn.to/1HeSGpR .

    Prima di ogni acquisto online io cerco sempre di confrontare caratteristiche e costi dei vari prodotti per trovare il giusto compromesso tra qualita' e prezzo. Fondamentale poi leggere i giudizi di chi questi prodotti li ha gia' acquistati per orientare la scelta finale. Credo che dando una occhiata a questa pagina potrai ricavare tutte le informazioni che ti servono su questo tipo di prodotto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Manuel
    Lv 4
    1 decennio fa

    beh ecco l unica soluzione e tagliare i capelli a zero con la macchinetta e dopo di che passare la lametta perchè lasciandoli a zero si intravedono i capelli...se esistesse una macchinetta in grado di avere un risultato come la lametta nessuno la comprerebbe perchè sarebbe una lametta elettica alla fine e comunque bisognerebbe fare gli stessi gesti quindi...spero di esserti stato utile! Cia ciao!!:-)

    Fonte/i: Parrucchiere
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.