promotion image of download ymail app
Promoted
sarar ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoTattoos · 1 decennio fa

suggerimenti per un piercing al naso?

so ke si può fare il piercing in due modo o con l'ago o con la pistola quale è meglio e fa meno male??

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

1 la pistola è illegale, crea traumi alla pelle, il gioiello non è quello adatto e fora con troppa violenza.

inoltre non è sterilizzabile e rischi la contaminazione incrociata, puoi leggere tutto qui

http://www.bodyfactory.it/pistol.asp

inoltre la guarigione di un piercing fatto con pistola è decisamente + lenta e dolorosa e spesso ti capiterà di avere bolle da stress...no non lo consiglio proprio

2. farlo con l'ago costa 35 euro e sarai affiancata nella cura da un piercer asperto a tua disposizione x ogni problema...la guarigione è decisamente + veloce e meno dolorosa, minor rischio di infezioni ecc...

inoltre l'ago fora nel modo corretto e il gioiello che ti verrà messo non ostacolerà la guarigione

Fonte/i: 3 piercing al naso ps non ascoltare chi ti dice k la pistola è + veloce...sembra + veloce ma è soltanto + violenta...e questo non fa di certo bene alla zona forata...non risparmiare sulla tua salute e affidati a un professionista in regola...
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Io l'ho fatto ieri all'ombelico dal piercer! Fino ad ora no ho avuto nessun problema...e ti consiglio di farlo con l'ago:

1) eviti infezioni

2) si rischia di prendere malattie tipo AIDS con la pistola

3) la pistola fa' malissimo

4) farlo con la pistola è illegale

Spendi qualcosina in più ma stai più sicura...pensa che non è un gioco ;)

xo

• 1 decennio fa

Per i piercing serve esclusivamente l'ago, se non vengono chiamati neanche piercing.

• 1 decennio fa

facile un cuoricino

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Io mi sono fatta il piercing al naso quando era proprio piccina avevo 13 e ora sono 8 anni.Io l'ho fatto con la pistola perché fa meno male perché succede subito in pochi secondi mentre con l'ago ci si impiega più tempo e quindi è molto più dolorosa ti faccio un esempio per esempio quando ti fai una puntura il dolore lo senti di meno quando la signora che te la fa ci mette poco tempo mentre se ci mette per esempio 5 minuti fa + male capito??

• Anonimo
    1 decennio fa

Una mia amika k l'ha fatto poco tempo fa mi ha detto k fa meno male con la pistola,xk è più veloce...Ciaociao!:)

• 1 decennio fa

Sicuramente pistola..nn sentirai niente!;)

• 1 decennio fa

la pistola senza ombra di dubbio..io l'ho fatto così..è molto più pratico, meno doloroso e igienico perchè quella pistola è usa e getta...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.