Problemino di cuore...?

Salve answerinii Ho una domanda per voi.

Ho conosciuto un ragazzo,tra i corridoi della scuola, lui ha la stessa mia età e verso dicembre s'era instaurato un bel rapporto, il debole era reciproco, il tutto è finito con una serie di baci dati e ricevuti un sabato sera. Abbiamo chiarito dicendo che s'era instaurato un bel rapporto... Sapete la classiche frasi di chi non vuole fare una storia seria, e infatti la voglia nn c'era da nessuna della due parti, un mesetto fa, ci siamo baciati un altra volta. E' stata una cosa così veloce che abbiamo valutato entrambi una "debolezza" anche perchè si stava frequentando con una ragazza.Lui è da un po' che si frequenta con un altra ragazza, ma continuiamo ad uscire insieme, anche perchè abbiamo lo stesso giro di amici. E' da 4 o 5 giorni che tenta di baciarmi! Che devo fare? Mica sono il giocattolino con il quale mettere le corna?!?!?!?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Forse questa domanda dovresti farla proprio a lui. L'ho passata anchio una situazione simile e alla fine ho capito che ero il giocattolino e ho lasciato perdere.

Domanda a lui il perché di questo suo comportamento e poi sarai tu a decidere :)

• Anonimo
    1 decennio fa

chiarisci la sua posizione con la altra donna e hai una idea chiara su cosa fare dopo con lui

• 1 decennio fa

-.-" sn senza parole...

dai aiutami...xD

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Aj...

• 1 decennio fa

Dato che c'è un bel rapporto come hai detto, cerca un dialogo e di chiarire la situazione.

Come disse V il manganello non sostituirà mai le parole, tale frase vale anche per i fatti

;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.