Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 1 decennio fa

Quali sono gli argomenti esclusivamente femminili?

19 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    ..

    Cosmetici

    Borse e scarpe

    Parrucchieri

    Estetista

    Ceretta

    Peli

    Dolori mestruali

    .

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    il periodo di gestazione il parto e l'allattamento e la mestruazione..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Make Up, Moda, e tutti i vari teoremi derivati dalle nostre pippe mentali.

    Fonte/i: Ciao Pippotto!
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ciclo.. in tutti gli altri discorsi ormai siete presenti...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Io ho conosciuto un uomo che parlava di vestiti, scarpe, estetista ecc quanto noi donne, ed era indiscutibilmente etero, ne ho la certezza matematica...

    Quindi argomenti Esclusivamente femminili temo non ci siano-.-'

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    dolori mestruali, cerette, abiti e diete...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Ah non so, a me piace parlare di qualsiasi cosa purchè sia interessante

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Gli uomini strònzi

    Le mestruazioni

    L'odio per l'amica zòccola che tenta di rubarti il fidanzato

    Per il resto voi uomini sapete parlare di moda, parrucchieri e make up quasi meglio di noi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ormai non c'e nulla che sia esclusivamente femminile o esclusivamente maschile...per esempio mi capita spesso di sentire discorsi maschili sul"miglior centro estetico dove andare a fare lampada e ceretta"...al contrario, sento spessissimo(e mi ci ritrovo anche dentro molte volte)discorsi tra donne su calcio, motori,proprietà amatorie di uno o dell'altro amante...

    non ho ancora trovato un argomento SOLO femminile...ecco forse dovresti andare a cercare tra le nostre nonne, quando parlavano di ricamo..

    Fonte/i: quello che vedo e sento
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    di uomini, esperienze, abbigliamento,

    pettegolezzi,frustrazioni,

    della pace nel mondo e della protezione della foca monaca=)

    Fonte/i: Ti ho copiato la domanda..-.-
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.