Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetYouTube · 1 decennio fa

Aiuto,Progamma Per Creare e Caricare Video Su YouTube?

Vorrei un progamma carini per creare e caricare video su youtube preferibilmente non window movie maker

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Pinnacle è sicuramente la scelta migliore, comprende moltissime possibilità di modifica, diversi formati di uscita e tutto sommato nn è così complicato da usare, basta un po' di pazienza le prime volte...Essendo a pagamento lo dovresti comprare, però se, come a me, nn ti va di tirare fuori soldi per programmi che usi per hobby puoi scaricare la versione Pinnacle Studio HD ultimate collection 14 con crack, che è l'ultima, al link che metto sotto.

Il link è perfettamente affidabile e sicuro, io stesso l'ho scaricato da qui poco tempo fa e funziona perfettamente anche la crack. Vai al link sottostante e in fondo alla pagina troverai i direct link alle parti del programma, scaricale tutte e decomprimile in unica cartella, poi l'installazione è normale...

Se no puoi usare Adobe premiere pro (molto più complicato), la versione che linko è della portable, quindi nn necessita installazione e di conseguenza nemmeno crack (originale costa 799$)...

Se poi vuoi creare gli effetti speciali da aggiungere al tuo video dovresti usare adobe after effects, anche di questo ti linko la sola versione portable che è molto più comoda per un uso sporadico...spero di essere stato utile, se hai bisogno di delucidazioni chiedi pure, ciao! 10 punti per favore?

Fonte/i: Pinnacle Studio HD ultimate collection 14: http://www.romaniainedit.us/showthread.php?tid=213... Adobe Premiere Pro CS4 v4 Portable : http://www.romaniainedit.us/showthread.php?tid=250... Adobe After Effects: http://www.romaniainedit.us/showthread.php?tid=250...
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

già al modo in cui poni la domanda... mi viene da pensare che non hai il massimo dl esperienza in campo informatico... quindi limitati a windows 2.6 cioè la versione che esce in allegato a windows xp professional... scaricabile anche da internet gratuitamente se hai windows originale... ALTRIMENTI PROCUPARTI PINNACLE e un buon manuale di 200 pagine :D

• 1 decennio fa

Allora dipende esattamente cosa vuoi fare: se vuoi cimentarti in video, cioé montaggio di varie scene, aggiungere colori, scritte, e queste cose si può andare un gradino sopra Windows Movie Maker:

- Prova Sony Vegas è piuttosto facile, vedi la storyline sotto, con video e audio, puoi aggiungere vari effetti, e in giro su internet ci sono vari tutorial.

- Pinnacle Studio, personalmente non l'ho mai utilizzato, ma è consigliato comunque a coloro che sono alle prime armi.

- Adobe Premiere, molto buono anche questo è il montaggio base, e viene considerato il meglio sono piattaforma Windows.

- Adobe After Effects, è utile per tutto quello che riguarda effetti speciali, non è adatto a montare l'intero video, ma serve a quelle scene che ti serve un determinato effetto speciale.

Per quanto riguarda Macintosh, se non si usa iMovie, consiglio sicuramente Final Cut, in verisione Express, ma meglio PRO, o eventualmente Studio.

Fonte/i: Ti indirizzo sul mio canale youtube: Il montaggio, le migliorie del colore, scritte, audio, è tutto fatto con Final Cut Pro; ho usato Adobe After Effects per gli sfondi (anche se volendo si può usare ancora Final Cut Pro), e Photoshop per la creazione di alcune immagini e scritte. Http://www.youtube.com/user/PifWorks
  • 1 decennio fa

Uhm... Windows Movie Maker non è malissimissimo... ma anch'io ero come te XD

Cercavo un programma e poi l'ho visto **

Pinnacle!

Peccato che non si possa scaricare :(

Infatti io l'ho comprato... è comunque molto funzionale e professionalissimo, pensaci :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.