Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

giamotata ha chiesto in Gravidanza e genitoriGenitori · 1 decennio fa

Frasi da scrivere su un biglietto di invito a un compleanno, per una bimba di 4 anni?

A fine mese mia figlia compie 4 anni e festeggierà con gli amichetti di scuola. Le sto preparando i biglietti da distribuire ai compagni con publisher ma non mi viene in mente una frase carina e spiritosa da scrivere. Mi aiutate?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

guarda qui , ci sono idee molto carine

www.animatoridiroma.it/bigliettino_invito.htm - Cache

• Anonimo
    1 decennio fa

Che ne dici di: IL GIORNO ..... COMPIO 4 ANNI, LA MIA MAMMA PREPARERA' UNA BUONISSIMA TORTA ( AL CIOCCOLATO, ALLA PANNA, CON FIORELLINI DOLCI dipende da come la fai o la fai fare) CHE NE DICI DI VENIRE A CASA MIA A MANGIARLA? DI AI TUOI GENITORI CHE TI ASPETTO IN VIA ................. ALLE .............

• 1 decennio fa

IL GIORNO ... ALLE ORE... FESTEGGERO' IL MIO COMPLEANNO. CI SARANNO TORTA, SALATINI E TANTI GIOCHI. TI ASPETTO?

POI ALLA FINE METTI L'INDIRIZZO PER I GENITORI

• BABY
    Lv 5
    1 decennio fa

SEI INVITATO A PARTECIPARE ALLA MIA FESTA!

TI ASPETTO ALLE ORE 16 DEL GIORNO....

NON MANCARE!!!

SEMPLICE MA EFFICACE!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

alla migliore bambina della terra la più ***** del mondo

Fonte/i: il kamanasutra sukkiami il pene^^
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.