? ha chiesto in Mangiare e bereMangiare e bere - Altro · 10 anni fa

avete mai usato un coltello elettrico per la carne?

volevo sapere se avete mai usato un coltello elettrico per tagliare arrosto, pollo, carne congelata.. e i vantaggi o svantaggi che avete trovato in questo prodotto!

o anche i motivi per cui non lo avete mai utilizzato!

grazie

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    io lo uso per l' arrosto e il polpettone o quando faccio il pollo ripieno e ottimo per ottenere fette uguali e che nn si rompono molto pratico

    per la carne congelata nn ho mai usato!

    cmq te lo consiglio

    ciaoooooooooo

  • Anonimo
    10 anni fa

    il coltello elettrico e` comodissimo per tagliare la carne. basta farla freddare prima

  • Anonimo
    10 anni fa

    no xke nn so cucinare...hihihih

  • Anonimo
    10 anni fa

    3

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.