I vostri genitori si ricordano..?

.. il giorno del vostro compleanno? Ve li fanno gli auguri?

Beh, mammine mie.. Domani compio 29 anni! E puntualemente mamma e papà se lo scordano ed io ci resto male... o meglio: ci restavo male! Ora non mi interessa più di tanto, basta che se lo ricorda il mio amore! E poi al massimo mi vendico dimenticandomi di proposito del loro!! Voi ci restate male? Che pensate?

p.s. Per festeggiare sabato preparerò il babà al rum, guarnito di crema diplomatica e frutta sciroppata... ne volete un pezzettino?

Aggiornamento:

@cassandra: tesora, sono pesci....

22 risposte

Classificazione
  • clarì
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Allora, l'hanno in cui ero incinta di Clarì, il mio compleanno era di domenica....il sabato sera ero in giro con il coinqui....niente aufguri a mezzanotte, niente di niente, mi son detta "vabbè me li farà a casa"...arriviamo a casa sua, e se ne va a dormire....la mattina mi sveglio e niente....io super inkazzata che faccio colazione sbattendo tutto...ad un certo punto "Cos'hai?" "Cos'ho? Che giorno è oggi?"....Lui si accorge della dimenticanza, cerca di scusarsi, lo mando al diavolo e vado a casa....a casa vedo mio padre...nulla, vedo mia madre...nulla!!!!

Beh, ho passato un compleanno del caiser, con le scuse dei miei il giorno dopo, era il primo ed è stato l'ultimo anno che se ne sono dimenticati....il coinqui invece in 8 anni se n'è ricordatii 2...buona media NO?

• 1 decennio fa

sì se ne ricordano...prima se ne dimenticavano i miei amici, ma grazie a facebook ora non hanno più di questi problemi!

in realtà io sto odiano i miei compleanni, sono costretto a festeggiare anche se non mi va e soprattutto per un motivo per cui, secondo me, non c'è nulla da festeggiare: il tempo che passa.

• 1 decennio fa

se se lo dimenticano glielo ricordo!!!!nulla di grave!!!ho ammazzato per molto meno...hihihihihi!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Mia madre non c'e' piu' come sai ma non se lo sarebbe mai scordato il mio compleanno ed anche mio padre e' piuttosto preciso sulle date...

VORRA' DIRE CHE DOMANI TI FAREMO GLI AUGURI NOI SE SE LO SCORDANO LORO OK ?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

fin'ora se lo sono ricordati! Comunque li giustificherei solo se fossero presi da una cosa importante! so che mi vogliono bene e questo mi basta!

Il babà non mi piace, ma inzuppo la frutta nella crema, va bene lo stesso?!?!?

Per gli auguri aspetta domani, prima portano sfostuna!

• 1 decennio fa

un pezzettino soltanto? tutto, lo voglio tutto. comunque non mi è mai capitato con mamma ma capita con mio padre puntualmente tutti gli anni, ma oramai non ci faccio più caso.

• Anonimo
    1 decennio fa

auguri!

I miei non se ne sn mai dimenticati, tra l altro io e mia sorella siamo nate lo stesso giorno ma non siamo gemelle, mi chiamano sempre, se non lo facessero ci rimarrei troppo male

mmmm buono!

• 1 decennio fa

bè i miei lo ricordano...altrimenti glielo ricordo io! un mese prima inizio!!! sei dei pesci come me e mia figlia! io il 29 febb lei il 19 marzo!!!

TANTISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMI AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• 1 decennio fa

bè ci sono persone che non danno peso a date e compleanni ... tu magari faglielo capire con tatto che invece fai parte delle restanti persone alle quali fa tanto piacere ricevere anche solo una telefonata di auguri ...

... goditi il tuo (sicuramente) buonissimo babà e tanti tanti auguriiiiiiiiiiiiiii

• Anonimo
    1 decennio fa

Se lo ricordano per il semplice fatto che io inizio qualche settimana prima a fargli una testa tanta..."allora, visto che tra un po' è il mio compleanno...mamma mi hai comprato il regalo che il giorno fatidico si sta avvicinando...che bello mancano pochi giorni al mio compleanno...evviva domani sono più vecchia"!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.