x gli intenditori di capelli ricci?

salve a tutti..

all io tempo addietro avevo chiesto cm "aggiustare" i miei capelli xo non trovavo i prodotti k di solito consigliate.

oggi io e una my amica abbiamo deciso k un giorno andiamo a castelfranco uno dei centri più gradi in zona x comprare prodotti..

all qll k volevo sapere è k prodotti posso comprare?

rammento k i miei capelli sono secchi, molto ricci nella parte davanti e meno nella zona dietro.. e il secondo giorno è un incubo xk sono ondulati caccamente..

potete dirmi i prodotti e circa a qnt ammonta la spesa?

P.S: ho provato pantene e garnier ma non mi risultano buoni prodotti..

grazie mille a tutti^^

ciaoo

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Impacco Pre Shampoo:l'olio di jojoba e soprattutto l'olio di cocco. Pare faccia dei miracoli su capelli ricci e tendenti al crespo.

- Shampoo Bain Olèo Curl di Kerastase.non lascia i capelli aridi e pungenti. Ne basta pochissimo per ottenere una leggera schiuma che dà l'impressione di lavare benissimo e di profumare, lascia i ricci morbidi e definiti

- Maschera Impacco Disciplinante all'aloe vera per capelli ricci, ribelli, crespi, secchi di Planter's: mai avuto un prodotto più efficace sul capello riccio

Non si limita a nutrire e a dare morbidezza ma definisce davvero le onde

Tienila in posa circa 10-12 minuti con un asciugamano bagnato in acqua calda ben strizzato avvolto a turbante.

- Crema non a risciacquo Olèo Curl di Kerastase: questa crema va messa dopo aver tolto l'umidità in eccesso del capello. Definisce meglio le onde durante l'asciugatura col phon e fissa bene i riccioli. Profumino strepitoso e persistente. Se la usi sui capelli asciutti non fai un pastrocchio (come accadrebbe con la mousse) non appiccica, lascia la chioma leggera senza sporcarla prima e dà un tocco diverso.

Dai retta a me.. Sono una parrucchiera! ;)

• Anonimo
    1 decennio fa

RICCI

fatevi tutti i capelli Ricci, sono bellisssimi e sexy... ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.