cosa vorreste fosse scritto sulla vostra lapide una volta morti?

27 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    Farei mettere per iscritto il verso di Giovanni 5:25 che dice: "L’ora viene, ed è questa, in cui i morti udranno la voce del Figlio di Dio e quelli che avranno prestato ascolto vivranno."

  • Anonimo
    10 anni fa

    Hodie mihi,cras tibi

    Fonte/i: oggi a me, domani a te
  • 10 anni fa

    ve l'avevo detto che non mi sentivo tanto bene....

  • Ci ho pensato un giorno, che tirava un gran vento e passeggiavo per la città e un vaso di fiori si è schiantato dal terzo piano ai miei piedi.

    "Morì ironicamente, così com'era vissuto"

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ciccio
    Lv 4
    10 anni fa

    Sta tranquillo! Tra un po' anche tu proverai l'ebrezza di stare dove sono io!

  • 10 anni fa

    tranquilli, vi aspetto intanto vi tengo il posto...

  • 10 anni fa

    Qui giace il corpo consumato della persona che ha sfruttato molto bene l'unica occasione per vivere!

  •  
    Lv 6
    10 anni fa

    RAAM: "L’uomo che non temeva la morte."

  • 10 anni fa

    Un semplice ed esplicativo "Game Over"

    Con tanto di foto mia mentre rido e faccio il segno di vittoria con le dita, in questo modo chi mi ricorderà penserà ridendo "pure da morto non la finisce di sfo++ere!"

  • Anonimo
    10 anni fa

    Io ho già scelto di farmi cremare

  • 10 anni fa

    Non sono morta, è solo sonno arretrato...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.