verniciature ad alta temperatura?

Come potrei riverniciare il mio barbecue con vernici ad alta temperatura? all'interno si è tutto scrostato. Esistono verniciatua che resistono? si possono applicare a spruzzo con compressore o no? potrei andare da qualcuno che applica queste vernici?

3 risposte

Classificazione
  • Gianni
    Lv 7
    10 anni fa
    Migliore risposta

    Ora che ti sei inalato i fumi e, con le bistecche, ti sei mangiato le sostanze della vecchia vernice, vuoi metterla ancora? ;-)

    Per salvaguardare il fondo del tuo barbecue, mettici sopra un altro lamierino grezzo (non verniciato o galvanizzato), così potrai sostituirlo ogni qual volta si avvia a sfondarsi per la corrosione.

    Se il fondo è concavo circolare, dovrai fare il batti lamiera per un po' ma si tratta di un lavoro più semplice e rapido di quanto si possa pensare.

  • Black
    Lv 7
    10 anni fa

    Quello che dice Gianni è la migliore risposta ascolta il consiglio.

  • Amico
    Lv 6
    10 anni fa

    Ciao, le vernici esistono, se devi fare un lavoro ( Fai da te) ci sono delle bombolette spray nero alta temperatura della (Arexsons) pulisci x bene, se la lamiera non e bucata, con carta abrasiva togli tutta la ruggine, e dopo puoi spruzzare con la bomboletta e già pronta, ciao e buon lavoro.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.