promotion image of download ymail app
Promoted
Elly:D ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 decennio fa

ComevSi Mette Bene Lo Smalto bianco a lunetta sulle punte delle unghie?

4 risposte

Classificazione
  • au.di.
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Le lunette adesive a me hanno sempre dato risultati a dir poco disastrosi, fidati...

il vero trucco sta nel tipo di pennellino. NON usare il classico smalto bianco con il pennellino normale, ma usa smalto bianco con pennellino extra sottile per nail art, tipo questo del link:

http://picnica.ciao.com/de/3450710.jpg

il risultato cambia tantissimo, ovviamente all'inizio avrai la mano un pò tremolante, però dopo qualche tentativo il tratto verrà precisissimo.

Lo smalto bianco con questo pennellino lo fa la Essence e costa circa 3 euro, io mi sono trovata benissimo e adesso mi faccio la french in 5 minuti ;)

se no, lo trovi anche di altre marche specializzate in nail art.

Prova così, e non fidarti delle lunette adesive per unghie perchè sono completamente inutili!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

ci sono delle tipo lunette apposta da comprare..basta che tu le metti sull'unghia e poi metti lo smalto tranquillamente.. e avrai un risultato magnifico..;D...

• 1 decennio fa

esistono delle tip che ti aiutano a fare bene la lunetta sulle unghie oppure metti lo scoch e qnt si è asciugato bene lo smalto lo stacchi ma cosi ti viene la lenea dritta non viene la lunetta

• Anonimo
    1 decennio fa

mettendolo tutto di un colpo orizzontale, nel senso non come si mette di solito lo smalto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.