mbn ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

info tuta sauna per lavaggio e come indossarla?

ho comprato una tuta sauna in pvc . lo so che non è salutare al 100% perche mi disidrato ma ogni tot minuti bevo. mi piace indossarla ma il suo odore da nuova non mi piace molto,quindivorrei sapere come potrei fare a levare il suo odore di plasticaccia se magari lavandola con sapone in acqua tiepida, seconda cosa vorrei sapere come la devo indossare cioe se tenendo sotto una canottiera o anche a contatto diretto con la pelle? e ogni quanto dovrei lavarla per evitare sgradevoli sorprese?

vi ringrazio

Aggiornamento:

mentre per quanti riguarda l'intimo?

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Quando si utilizza la tuta-sauna l'ideale è non indossare altro. La sudorazione di cui parlavo viene agevolata dal contatto diretto dell'articolo con il corpo: per questa ragione anche l'intimo rappresenta un ostacolo (una sorta di terzo incomodo) al raggiungimento degli effeti benefici offerti dalla tuta. La sudorazione migliora l'epidermite, stimolando una sorta di rinnovamento cellulare e nelle zone critiche di voi donne (fianchi e glutei) determina, nel lungo periodo, la perdita di qualche centimetro (occorrono costanza ed una alimentazione commisurata all'effettivo fabbisogno). Quindi, niente intimo quando utilizzi la tua tuta! Ciao. M

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.