promotion image of download ymail app
Promoted

salve ragazze una domanda sul fard????????

salve ragazze una domanda sul fard???????????

allora io metto solitamente un velo di fard sul viso e poi fard(forse un po' esagero,infatti le mie amiche me lo fanno sempre notare e voglio cercare di diminuire,ci ho abche già provato).comunque sta di fatto che appena lo metto mi sta bene,è compatto e omogeneo,ma quando torno a casa dopo 6 ora di scuola faccio schifo!il fard mi si pedosita a maccchie e ho bianco e scuro,fa schifo!sembro uno zombie,quando mi guardo allo specchio mi verrebbe da svenire...per fard intendo cipria tipo,una roba in polvere scura...non posso farne a meno sono davvero bianca io!!voi ve lo mettete,il fard o la cipria,o il fondotinta?come vi sta?come lo mettete?come vi sta dopo?mi dareaste consigli su come metterlo bene,per avere un bell'effetto?qualsiasi cosa!vi prego aiutatemi!baci

7 risposte

Classificazione
  • Gloria
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

guarda io sono molto chiara e nn metto nulla come fard per andare a scuola....solo matita e mascara.....di solito x uscire metto un fondotinta chiarissimo ma molto coprente e poi sompra metto un leggero velo di far ank'esso molto chiaro....poi matita mascare e a volte anke un pò di eye-liner.....ed il gioco è fatto!

Fonte/i: p.s.ma qnt anni hai?
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

semplice, combia fard o usa semplicemente 1 fondotinta

• 1 decennio fa

ciao!! allora io posso darti buoni consigli xkè io sn presentatrice avon.. nn so se lo sai kos'è in poke parole vendo cosmetici...allora la prima domanda ke ti faccio e ke fard, cipria cioè ke marca usi? io uso tutto dell avon e mi trovo benissimo.. allora io metto prima una crema x non rovinare la pelle senò si secca cn il trucco sopra, poi metto il fondotinta ke si addice x il mio viso e x la mia carnaggione poi mi metto un pò di cipria e alla fine il fard ti consiglio una kosa...qnd ti metti il fard nn mettertelo x tutto il viso prima mettilo sugli zigomi e poi sul resto del viso xò nn calcare molto senò nn fa l'effetto senò ti fai solo una maschera...spero ke ti sn stata di aiuto qualsiasi kosa puoi contattarmi... ciao un kiss

Fonte/i: ps. da come vedo hai la foto di new moon..lo sai io vado matta x qst saga hihi so tutto di loro
  • 1 decennio fa

metti un pò di fondotinta scuro e un pò di cipria chiara sopra . . . portane anke un pò a scuola così quando vai in bagno te lo controlli e lo aggiusti . . . NN METTERNE TROPPO! è normale che quando si esagera i risultati sono pessimi!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

allora fossi in te metterei un fondotina come base.

poi passi la cipria se ti devi fare le guance.. o passi con la terra..

io di solito metto il fondotinta e poi passa la terra e dura 6 (:

spero di averti dato una idea

baci cara (:

• 1 decennio fa

Sinceramente io sono una ragazza di carnagione pallida ma non metto niente del genere, soprattutto perchè mi da fastidio fisicamente e a pensarci. Sono dell'idea che un velo vada bene, certo, le imperfezioni se ci sono si coprono :) ma troppo sta male, su qualsiasi ragazza >.> l'importante è cercare di fare un look naturale secondo me, perciò cerca di diminuire la portata di fard o cambiare prodotto magari :)

• Anonimo
    1 decennio fa

Dio, aiutala!

ICANIST

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.