Voi uomini, quanto spesso vi comportate da "cavalieri"? E voi dame, quanti "cavalieri" avete conosciuto?

Rispondete alla domanda e al contempo leggetevi questa mia breve poesia, che ho scritto sebbene sia contrario all'atto sessuale.

"Il Cavaliere è un uomo per bene

sempre pronto davanti ad ogni affronto.

I suoi valori sono Onore e Rispetto

e se lo vede su Canale 5, allungato sul letto.

Arriva poi la regina, adornata di cotanta lussuria

che gli dice "Messere, si tolga l'armatura".

Davanti a questa richiesta, il prode cavaliere

perde la testa.

Si toglie scudo, armatura, stivali ed elmetto

e guarda giù, verso l'uccelletto, che è più curvo di un uncinetto.

Con stupore, dice alla dama "Milady, perchè non si alza la sottana?"

Ma in questa infingarda situazione si nasconde una grama, e il cavaliere, dispiaciuto, dice "Un attimo, che prendo il viagra".

Celebrazioni Battesimali con "pillola blu, che lo tira sù".

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    Eh eh eh...nonostante il discreto impegno non sei credibile come mio alter-ego.

    E,come già ti scrissi privatamente,il tuo avatar (che è un angiol del Paradiso) a prima vista

    mi sembrava il buco del cùlo di un cavallo visto da dietro con la coda scostata.

    Ciao giocoso clone-contatto.il mio cul rimarrà però intatto.

    Esequie con feretro clonato.

  • 10 anni fa

    __

    "Il Cavaliere è un uomo per bene

    sempre pronto davanti ad ogni affronto.__

    per la donna di oggi il perfetto "bravo ragazzo" da cui e' terribilmente annoiata.. che da per scontato.. da cui PRETENDE Di tutto.. ma con il quale non si mettera' mai e al quale mettera' i piedi in testa di conitnuo...

  • Anonimo
    10 anni fa

    L' uomo fà il cavaliere solo per uno scòpo...anzi per esser precisi per una scòpata.

    Tutto il resto è sofismo.

  • 10 anni fa

    Quanto basta da poter dire che non è una razza totalmente in via di estinzione

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

    ma che nick c'hai? :S

  • 10 anni fa

    Figura che non esiste e credo non sia mai esistita, almeno nel significato etico del termine. Esistono gli uomini punto e basta. Cavalieri, dame, gentiluomini sono titoli classisti.

  • è bella ma manca la rima nel verso finale!

    potevi fare chessò...ahimè! anche stavolta al cavalier rischia d'andar magra!

    la dama arrossisce e il cavalier tosto le dice "mi consenta, prendo il viagra"

  • 10 anni fa

    Mi è capitato una volta....ma penso che fosse tutta un'illusione.

  • 10 anni fa

    Zero.

    Esequie inesistenti

  • Anonimo
    10 anni fa

    Michele Ban,si parla di cavalieri e non di bravi ragazzi.Io provo ad essere cavaliere, hanno provato ad educarmi così,ma non sono un bravo ragazzo.Se non cercassi di essere cavaliere sarei un violento e disonesto scalmanato.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.