Problema illuminazione cruscotto ford fiesta nuova...?

Ciao a tutti, oggi sono andata ad accendere la mia fiesta e la macchina aveva la batteria completamente scarica.. l'illuminazione nel cruscotto (computer di bordo) rimane sempre accesa e per questo si è scaricata. Come si fa a impostare che si spenga in automatico dopo pochi minuti che la macchina è spenta?

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao, ti consiglio di verificare che la luce del computer di bordo resti effettivamente accessa e, se così fosse, rivolgiti subito all'officina presso la quale hai comprato auto, così che possano intervenire per resettare o sostituire il gruppo, nel caso in cui auto fosse in garanzia standard ( 2anni a km illimitato ) o tu avessi acquistato estensione con la Ford Protect, l'intervento è in garanzia.

    Per comodità ti lascio numero verde Ford, così da chiedere ulteriori chiarimenti ed accertarti se il problema gli risulta su altre vetture, eccoti numero :

    Numero Verde 800.22.44.33 se chiami da rete fissa

    06.96706100 se chiami da rete mobile (le tariffe applicate sono quelle previste dal tuo gestore telefonico)

    Ecco i servizi e le informazioni a cui potrai accedere:

    •assistenza post-vendita per i clienti Ford

    •lancio di nuovi modelli della gamma o di nuovi servizi

    •attività commerciali e promozionali

    •concorsi e campagne di comunicazione in corso

    •prezzi, caratteristiche dei modelli della gamma e disponibilità presso i FordPartner

    •possibilità di fissare un appuntamento presso il FordPartner

    •flotte aziendali: richieste Test Drive (anche in azienda) e di ricevere un consulente FordEasyFleet

    •servizi finanziari Ford

    Spero esserti stato utile.

  • Anonimo
    10 anni fa

    Non sei la prima che ha questo prolema. Sono i collegamenti interni. Devono smontarti tutta la plancia e vedere dietro...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.