Donne lo adorate il massaggio ai piedi?

Ciao a tutti!!! Sarei curioso di conoscere un parere su una cosa in teoria piacevolissima e che farebbe piacere a qualsiasi donna ovvero il massaggio ai piedi!!!

Donne vi piacerebbe riceverlo a fine giornata??

E' il vostro massaggio preferito??

Vi capita di riceverlo spesso??

Vi piace riceverlo in qualsiasi momento oppure preferite cento volte riceverlo più quando i vostri poveri piedi vi fanno male??

Sono curioso di conoscere il vostro parere!!!

Ciao un bacio a tutte e a presto!!!

2 risposte

Classificazione
  • Lamù
    Lv 4
    10 anni fa
    Migliore risposta

    Adoro quando mi massaggiano i piedi.

    A dire il vero adoro i massaggi in tutto il corpo.

    Solo pensiero già mi rilasso!

    Non mi stancherei mai di essere massaggiata, peccato che il mio massaggiatore dopo pochi minuti dice basta!

    Uffa!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    A me niente massaggio?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.