promotion image of download ymail app
Promoted

batteria guasta acer?

ciao a tutti, la batteria del mio acer è andata...ormai dopo un anno dura per 10 minuti circa, (durava quasi 4 ore), sicuramente si è rovinata a furia di attaccare e staccare l'alimentazione, comunque per quanto tempo è garantita la batteria?posso farla cambiare in garanzia?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

acer fa produrre le batterie dalla sony purtroppo.Poi dipende anche dalla carica che gli dai,io ho un acer aspire di oltre 4 anni fa la batteria è marchiata acer per fortuna! hahaha! e mi dura ancora 1 ora e 35 minuti solo navigando,appena preso per un paio d'anni mi durava anche 2 ore e 20 minuti :D

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Stesso problema. Ne ho comprata una nuova con e-bay, 20€ e problema risolto

• Anonimo
    1 decennio fa

+ ke altro il + grande colosso d'informatica acer non dovrebbe far produrre batterie da altre case che non sono neanche tra i primi 5 maggiori produttori di pc.

• Anonimo
    1 decennio fa

Ho lo stesso problema e anche il mio acer ha circa un anno, l'ho comprato al natale del 2008. Non penso che si possa cambiare in garanzia, ma non ne sono certo. Comunque credo che il problema sia dovuto al fatto di mantere la batteria in carica anche quando non ce n'è bisogno.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

bisogna vedere se la garanzia c'è l'hai per 1 o 2 anni.....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.