carla r ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 1 decennio fa

Mamme, a voi piace fare spese per la casa all'Ikea?

Io ci ho preso quasi tutto per Elena, dal letto, alla vaschetta, persino il seggiolone in legno, il fasciatoio, quasi tutto insomma.

E a voi piacciono le cose Ikea?

21 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

io la adoro, ho comprato da ikea tutto l'arredamento della mia casa!!! E poi le cose per bambini che hanno lì oltre a costare poco secondo me sono di ottimo gusto, i giocattoli sono tutti carinissimi e i motivi delle stoffe davvero belli e originali... Continuerei a comprare lì anche se fossi millionaria :D

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

IKEA meo amor me vida...l'unica palla è la coda che si forma a lorenteggio il sabato e la domenica, per il resto sono ikea addicted!!! =)

• effettivamente non in tutte le regioni c'è l' Ikea, ma si possono fare acquisti on line sul sito...lo so non è la stessa cosa .... !!

e come diceva dado:

per fare una tavolo, ce vonno i soldi, se nun c'hai li sordi, ce sta l'Ikea, te lo danno a pezzi e lo rimonti a casa, a casa tua, con le istruzioni, con le istruzioni a casa tua. Ma le istruzioni, sò in finlandese, sò in finlandese e mo so ..zzi tu-u-a.

• 1 decennio fa

Ciao carla,si abbastanza,é molto comodo perché ha di tutto...io ho comprati il lettino+materasso per zaira..poi mi é stato regalato un set per la pappa ma quello a dire il vero nn mi é piaciuto tanto..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Eccome se mi piacciono....... purtroppo io abito a Cosenza... in Calabria l' IKEA non c'è... dovrei andare a Salerno, ma insomma.. non me la sento di fare un viaggio.. beate voi!!!

• Monia
    Lv 5
    1 decennio fa

Ciao cara da noi non c'è l'Ikea quindi non conosco i prodotti a breve però dovrebbe arrivare anche qui (almeno questa è la voce che gira) ciao baci

• 1 decennio fa

si anch'io ho preso tutta la cameretta! e non solo, adesso ho messo sopra al letto la foglia quella verde grande! è bellissima, abbiamo un sacco di giochi, il tunnel, la lavagnetta, il baule dei tesori con lo specchio, la vaschetta, e anche le lenzuola sono bellissime e morbide...insomma tanta tanta roba! io e mio marito ci definiamo dei veri IKEANI !!!

ciao

• ciao carla anche io ho preso quasi tutto a mio figlio all'ikea e devo dire che mi ci sono trovata davvero bene

• clarì
    Lv 6
    1 decennio fa

Ehmmmm si, ma mi piacerebbe molto di più fare la spesa all'ikea se avessi soldi da spendere!!!!

• 1 decennio fa

Io ADORO Ikea, ma da dove abito io è lontana e quindi non ho quasi nulla... uffa!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.