Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

... Problemi con iPod Nano...?

Bene, vi ringrazio moltissimo per essere entrati a questa domanda...

Vi espongo il mio problema: dallo scorso Natale, ho un iPod Nano. Ci ho scaricato tutta la mia musica preferita. Qualche giorno fa, ho fatto un pò di pulizia sul mio computer, perchè avevo troppe installazioni inutili. Il problema è che, a quanto pare, ho cancellato anche qualcosa che non dovevo cancellare (ma non so cosa!) e adesso, quando inserisco il mio iPod nella porta USB, mi appare la schermata di iTunes ma mi viene fuori anche una finestrella dove c'è scritto: "E' stato rilevato un iPod ma non è stato identificato correttamente, scollega e ricollega iPod, quindi Riprova".

Io, naturalmente, ho provato a scollegare e ricollegare ma è sempre la solita storia... Potete darmi un'indicazione su cosa fare? Vi ringrazio moltissimo ciao VVB.

Bacioni cioccolatosi --- Vostra compagna Divina Chocolat!!!

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Percaso hai toccato anche la cartella itunes nella cartella musica ?

se e` cosi` potresti aver perso il file .itl... mi spiace dirtelo, ma forse hai combinato un disastro...

oppure semplicemente c` e` qualcosa che non va col cavetto o con l` uscita dell` ipod.. dovresti farti controllare l` ipod in un applestore...

per ogni evenienza, comunque, fai un backup, cioe` salvati tutta la musica che hai su itunes, in modo tale che se succede qualcosa non hai altri problemi..

spero di esserti stato d` aiuto, ciao!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.