promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

PEARCING AL TRAGO..PALLINA AIUTO!!!?

ciao a tutti...sotto vacanze di natale mi sono ftt il pearcing al trago, con la pistola...inzialmente tutto ok, poi dopo un po mi sono accorto della comparsa di una specie di pallina che si è venuta a creare ai bordi del buco...come fare a toglierla??...sto gia provando con il bialcol disinfettandolo tutti i giorni gia da un po di tempo (circa 1 sett.) ma nn va via e nn si vedono miglioramenti...se cè qualè il metodo piu efficace per togliere questa pallina, e magari senza far chiudere il buco?? grazie in anticipo

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

1. quelle bolle sono causate spesso dalla pistola e dal continuo giocare col piercing...si chiamano bolle da stress, evita di toccarlo spesso, girarlo ecc

2. disinfettalo con acqua tiepida e sale (tra l'altro ottima x prevenire e curare infezioni)

3. non usare la crema gentalyn beta se non in caso di infezione, non è un disinfettante e non fa respirare il foro

Fonte/i: 18 piercing
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

E' un tipico problema relativo al fare fori con la pistola. Si dovrebbe usare l'ago pure per fare piercing nell'orecchio. Purtroppo a me le palline di grasso, formatesi accanto al buco, non si sono mai tolte se non quando ho rimosso definitivamente l'orecchino.

Fatti consigliare da un medico, se vuoi eliminare il problema senza perdere tempo.

• 1 decennio fa

Anche io ho lo stesso piercing..fatto poco prima di natale. Due volte è venuta anche a me, succede quando giochi o comunque tocchi spesso il piercing con le mani sporche. Comunque mi è passata entrambe le volte in 3 giorni...disinfettavo col bialcol sul cotton-fioc..e poi con un altro cotton fioc mettevo un po' di GENTALIN BETA..è passata, va bene anche il betadine...solo che macchia e lascia i depositi..quindi bisogna prestarci più cura..ma niente di assurdo :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.