Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 10 anni fa

Cosa mangiate a CENA ? Cosa invece ...?

vorreste papparvi di buono ? :-D

Io ho del potto di pollo e devo inventarmi qualcosa per renderlo un poco più gustoso :-X poi zucca in padella con mentuccia, una rosetta da 60 g e una coppa di macedonia.

Però vorrei mangiare un bel pesce ai ferri, con verdure grigliate e pomodori arrostiti ...

Mhà. voi ? Che vi siete preparati questa sera di buono ?

Un saluto :-d

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

bè se sei a dieta il pesce ai ferri con le verdure grigliate sarebbe perfetto!!

Io ho due hamburger di carne macinata (per farli più buon metto nell'impasto un cucchiaio di parmigiano e uno di ricotta) e i funghi misti alla griglia!

Mi papperei volentierissimo tutta una teglia di pasta al forno con funghi piselli e besciamella,il polpettone con l'uovo sodo dentro e tre fette di torta caprese :-P !!

Cmq per il petto di pollo ti dò un consiglio,io quando lo devo mangiare lo faccio all'arancia! Metti pochissimo olio in una padella e mettici a rosolare i petti di pollo,poi frulla la polpa di tre arance con mezzo cucchiaio di ricotta e un pò di sale e quando sono pronti mettili sul piatto e versaci sopra la cremina! E' dietetica e buonissima!

ciaoooo

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

Il petto di pollo è buono in tutti i modi, lo puoi fare in maniera diversa ogni volta...punta molto sulle spezie, oppure insieme alle verdure, al curry, un pò orientaleggiante :-P

A cena ci sono delle quagliette allo spiedo con patate novelle e rosmarino...

Non so come sono preparate ma sento un profumino *__*

Poi un contorno caldo misto, un paninetto al sesamo e ananas.

e caffè ovviamente :)

• Anonimo
    10 anni fa

pollo impanato con un pugnêtto di riso indiano,zucchine e insalata....a me mi aspetta il pesce domaniii ihihi nn vedo l'ora un bel branzino al forno con patate e melanzane =P

• ?
    Lv 6
    10 anni fa

io un insalata mista con 2 uova sode....ma mangerei volentieri una bella pizza con mozzarella,pomodoro,gorgonzola speck e funghi!!!!!ma non posso sono a dieta da lunedi!!!!ah e poi x finire una bella porzione di tiramisu'

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

io ho mangiato del persico al forno un pò troppo condito per una dieta tipo ho messo 1 cucchiaio di olio e del pangrattato poi una mezza patatina e poi dei finocchi con aceto ^^

anche se mangereiii volentieri un bel paninone con galbanone prosciutto cotto e pommodori riscaldato al micronde XD mmmmmmm .... ehm non pensiamoci!

• 10 anni fa

Io stasera mangio 200g d filetto d merluzzo cn la salsina + circa 200g d spinaci + circa 60g di pane + 1 insalata di iceberg e pomodori e 1 pera 1 ora dopo cena davant alla tv.

Mi papperei..mmm..vediamo..mi papperei 150g di pane cn la mortadella + 1 briosh cioccolato e nocciola...wow..ihihih

• 10 anni fa

petto di pollo e insalatina. Mi mangerei una buona pizza con il salamino piccante e un gelatone cioccolato panna e granella di nocciola.

• Anonimo
    10 anni fa

il petto di pollo puoi farlo:

1)taglialo a striscioline o cubetti, passalo nella farila e fallo rosolare nell'olio in padella, appena dorato aggiungi un bicchiere d'acqua e un po di carry..fai asciugare fino a quando la salsa non diventa cremosa

2) se non hai il curry, aggiungi mezzo bicchiere d'acqua il succo spremuto di un arancio e mezzo bicchierino di limoncello,,,,come prima fai rapprendere fino ad una consistenza cremosa

3)niente arancio e niente limoncello, passa al vino bianco, alla fine aggiungi un po di rosmarino tritato..

spero buoni consigli...

io stasera mi preparo una bella insalata mista: ceci, pachino, lattuga e mais....otttima per chi non mangia carne...

anche se non mango carne la cucino quindi tranquilla i suggerimenti che ti ho dato sono comprovati

ciaooo

• 10 anni fa

questa sera pizza margherita alla napoletana in compagnia del fidanzato e di un buon film.. cosa c'è di meglio?

• 10 anni fa

un tortino d'aglio con contorno di bietola bollita, da leccarsi i baffi!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.