Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

aiuto ragazzi problema con la mia webcam?

ho una webcam e quando la inserisco nel mio computer portatile si accende una luce ma non posso farmi le foto ho proveto ad andare su msn per scattarmi qualche foto ma non si puo cliccare quella striscia dove ce scritto immagine webcam...............aiuto!!!!

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

devi impostarla allora vai su strumenti in alto e clicca su strumenti ti esce una schermata con su scritto configurazione audio e video questa procedura va fatta su msn con webcam spenta poiuna volta andato su configurazione audio e video ti esce una pagina dove vedrai come impostare il microfono ,ecco vai in basso e clicca su avanti accederai ad un altra pagina e quella e della configurazione webcam dove vedrai la tua immagine ,sopra la tua immagine troverai il nome della webcam predefinita e non togli il predefinito e metti il nome della tua web cam clicca su ok sotto e il gioco e fatto per usarla su msn ,comunque puoi sempre usare la webcam con il suo programma che hai trovato insieme e istallato quando la hai comperata se non riesci fammi sapere .puoi cercare le istruzioni anche su sito della marca della tua webcam ,in bocca al lupo .

• 1 decennio fa

Si sarà rotta... mi disp §°\

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.