Altoparlanti ellittici nel posteriore di un aygo now 5p?

Altoparlanti ellittici nel posteriore di un aygo now 5p?

Salve a tutti, in merito alla domanda: http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=201... volevo porvi un altro quesito.

Siccome la macchina non ha attacchi ne predisposizioni per casse posteriori, mi è stato consigliato di inserirvi, avendo anche un po' più di bassi, senza amplificatore, due altoparlanti ellittici a 2 vie sul pianale. Perciò avevo pensato a degli Alpine SXE-6925S, che oltretutto ci entrerebbero più o meno per il pelo.

Ora, sarebbe giusto avere un autoradio Sony CDX-GT33U, 2 altoparlanti anteriori Alpine SXE-1025S e 2 posteriori ellittici Alpine SXE-6925S per poter ottenere un buon suono in maniera non necessariamente ricercata? Inoltre riuscirebbe la radio a reggere gli altoparlanti?

Grazie infinite, non sono molto pratico del campo :D

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao; ricordo la tua precedente domanda.. non e' necessario avere l'autoradio e gli altoparlanti della stessa marca, se e' questo che intendi, la Sony puo' far suonare bene gli altoparlanti Alpine; regge senza problemi tutti e 4 gli altoparlanti, potresti mettere anche altoparlanti che hanno 100watt di tenuta, suonerebbero lo stesso..

Con le ellittiche al post. avrai un suono piu' completo e con i bassi che le anteriori non potrebbero dare.. ciao

Fonte/i: personali
  • Anonimo
    1 decennio fa

ciao, montali pure, la radio nn ha problemi a spingere i nuovi autoparlanti. Io nella mia aygo ho cambiato le casse originali anteriori con delle ciare 2 vie dello stesso diametro ma di prestazioni di un altro pianeta, nel posteriore ho escluso le casse originali sugli sportelli e ho montato sulla cappelliera 2 casse ellitiche della herz a 3 vie, in più ho un sub da 750 watt della blaupunkt amplificato da un ampli della boss con misuratore spl integrato e ti dico ke la musica ora si sente davvero. Non ti aspettare grossi cambiamenti con il montaggio delle casse ellitiche, sicuramente la qualità sonora migliorerà ma i bassi non saranno mai corposi, ma sicuramente migliori di quelli ke ti possono offrire l'impianto originale con le casse in cartone

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.