lettore dvd blu-ray marca ?!?

Vorrei comprare un lettore dvd blu-ray quale marca mi consigliate? In particolare ero indeciso fra la sony e la panasonic.. ho visto quello della panasonic che mi sembra piu completo come carattteristiche e funzioni! Ho un televisore full hd e ci vorrei mettere un lettore dvd blu ray completo di funzioni stando a un prezzo al di sotto di 200 euro! Risposte non banali e solo da esperti grazie!!!

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

di lettori Blu ray ce ne sono molti, il prezzo varia molto. le caratteristiche più importanti sono:la qualità che deve arrivare a fullHD 1080p, avere l'upscaling dei dvd a 1080p , un buon sistema di riproduzione audio come il dolbi true HD e il Dts HD e che legga i divx. io ti consiglio l'LG BD370, costa sui 200 euro:si connette a youtube, legge gli Mkv(un formato usato in internet per film in HD),molto bello esteticamente e legge film o file audio da pennine o hard disck con l'usb. poi se avessi meno liquidi puoi puntare sul BD350( prezzo sui 150 euro) che è un 370 che non legge gli mkv e non si connette ad internet, o se hai molti soldi sul BD390( sui 300 euro) che si connette tramite wi-fi ed ha tutte le caratteristiche del 370 migliorate. Sui lettori Sony e Panasonic non so molto ma mi sembra k sia meglio sony

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.