Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Tezenis??? Secondo voi si può fare?

Vorrei abbinare questa maglia http://www.tezenis.it/donna/maglieria/canotte/top-... con questi leggins http://www.tezenis.it/donna/pantaloni/lunghi/leggi... che ne pensate? l'unica paura che ho è che possano fare l'effetto pigiama...per il resto penso che il mio fisico vada bene..per darvi un'idea sono + o - come rachel bilson.. la summer di oc..insomma bassina e proporzionataXD ovviamente non lo metterei ad andare a compare il pane..penso di usarlo per il sabato sera...che ne dite?

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

L'ho comprata anke io quella casakkina!!!nn l ho ancora indossata ma la metterò sui jeans con le francesine nere..credo ke tutto insieme sia esagerato xke considera ke sn di pizzo!i leggins li metterei sotto un mini abitino o una minigonna..!

• 1 decennio fa

Secondo me sembri un tappeto.

• Anonimo
    1 decennio fa

o la maglia o i pantaloni... tutto insieme è troppo pesante... bellissimi comunque!!!! li comprerei entrambi ma li metterei separatamente.

• 1 decennio fa

secondo me non vanno bene o cambi i leggins per fare un po di contrasto così non sembra un pigiama o metti solo la maglia senza leggins con dei bei takki alti provalo ciao.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Ciao!!!! Personalmente ti dico questo: per non banalizzare troppo la cosa e togliere quell'originalità che ha la maglia (davvero molto bella!!!) ti consiglio di usare dei semplici leggins neri che possano risaltare tutte le ricamature della maglia, che sarà la prima cosa che si noterà!!! Questo è un mio parere poi non so tu fai come vuoi..;D spero di averti aiutata baci!

• 1 decennio fa

Io sono uomo e se vedessi una vestita così mi girerei subito....per dirle: Ma come vai vestita????

• Anonimo
    1 decennio fa

sono bellissimi ma nn metterli insieme xkè poi diventa esagerato...

• 1 decennio fa

Il top è molto carino, ma abbinato con il leggins di pizzo fa troppo completo...io ci metterei un leggins nero tinta unita...almeno spezzi ed eviti l'effetto pigiama!

Ciao

• 1 decennio fa

Io penso che la maglia sia molto bella...pero' nn l'abbinerei con quei leggins e' tutto troppo uniforme io ci metterei i leggins di pelle...E se sei + o - come rachel bilson farai una strage ^__^

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao...io personalmente non preferisco le cose troppo "pacchiane"...cioè se metto una maglia lavorata con merletti, frange, o qnt altro, abbino un sotto semplice. stesso discorso se metto un pantalone particolare sopra metto una maglia piu delicata...è una questione di stile...sono carini entrambi ma se li metti insieme rischi di non dare particolare rilevanza ne all uno ne all altro...su quella maglia metterei un pantalone nero stretto o un bel jeans sempre semplice e stretto e un bel tacco alto nero e sul pantalone mettrei invece una maglia senza alcun tipo di lavorazione sul davanti, se ce l hai scollata sul dietro ancora meglio...baci

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.