Acquario marino????????????????????????????????????????????

Ragazzi ho una piccola vasca (15x30) vorrei allestirla per un acquario marino, come posso farla?l'acquario è rettangolare...mi consigliate un tipo di roccia da metterci?gli accessori?cosa occorre?

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    depende dai pesci ke hai....devi fare delle ricerche e mettere un pò di tutto....qlks x un pesce qlks x un altro...e se la vasca deve essere più grande metti un depuratore + potente.....

    spero di esserti stata d'aiuto....se si un + 10 pleaseeeeeeee!!!....

    baciiiiiiiiii....<3

    Fonte/i: esperienze personali
  • Anonimo
    10 anni fa

    metti un filtro esterno e potente metti coralli ed ale roccie simili e non appuntite possono dare fastidio o ferire i pesci.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.