<sondaggio>.. qnt xsn guardano SCRUBS??...?

se si,,, voglio sl dirvi k siete dei grandi!!!!....

PS : il mio pref e` il dottor cox....

15 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ci ho messo una vita a ricopiare questo pezzo xD:

Cox:E bam!La mela non brilla più,così scopri che la ragazzina graziosa che hai sposato non è per niente una ragazzina graziosa,no,è una mangiauomini.E non mi riferisco al genere woho eccola che arriva.. quella è un'altra cosa.Mi riferisco a chi usa la tua dignità come uno straccio per pulire ogni brandello di mascolinità rimasto attaccato al lavello.

I rapporti non funzionano come li vediamo in televisione e al cinema:lo faranno,non lo faranno;poi lo fanno e sono felici per sempre,ma figurati!9 su 10 si mollano perchè non sono ben assortiti fin dall'inizio e la metà di chi si sposa divorzia comunque.Glielo dico subito:nonostante tutto non voglio passare per cinico perchè non lo sono!Sì,è vero,io credo che l'amore serva soprattutto a vendere molte scatole di cioccolatini e sa..in certe culture una gallina.Mi dia dell'ingenuo,non fa niente.Perchè in fondo continuo a crederci.In buona sostanza le coppie veramente giuste sguazzano in mezzo alla stessa ***** di tutti gli altri.La grossa differenza è che non si lasciano sommergere.Uno dei due si farà forza e ogni volta che occorre lotterà per quel rapporto.Se è giusto e se sono molto fortunati,uno dei due dirà qualcosa.

Ma è fantastico** le perle di saggezza di scrubs!!

Fonte/i: www.megavideo.com
  • 1 decennio fa

Scrubs e il migliore telefilm di sempre perchè ti fà ridere e allo stesso tempo ti fà riflettere....me lo vedo ogni sera su mtv,non mi perdo mai una puntata.mi piacciono tutti i personaggi specie kelso.....mi potete dire se l 8° stagione la farà su mtv???????e potete parlarmi anke della 9°?????Grazie

• Anonimo
    1 decennio fa

Io lo adoro! il migliore è il dottor cox e poi anche l'inserviente! XDD

• 1 decennio fa

io lo adorooooooooo!!! W il D.cox! è anke il mio preferito! adoro quando chiama pivello a JD

amo anke i film mentali che si fa JD!

stasera guardalo!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Juan
    Lv 4
    1 decennio fa

bellisimo anzi strepitoso!!! Lo guardo sempre!!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Presenteeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *_*

Bellissimo,stupendo,meraviglioso!!! è davvero molto bello Scrubs!!!

I miei preferiti sono JD e Dr Cox!!!!!!xD sono troppo forti!!!

ihihihi anke tu 6 grande ahahah :)

ciauuuuu

W scrubs!!!!!!!!!!!!! <3

• Violet
    Lv 7
    1 decennio fa

io adoro scrubs, e il mio personaggio preferito è Elliot

• ele
    Lv 6
    1 decennio fa

IOOOOOO! è fantastico quel telefilm! io adoro COX! è un grande! poi anche JD e Elliott! =) ma sono tutti bravissimi!

• 1 decennio fa

Io assolutamente sì! Hai ragione il dottor cox è un grande ah ah!

• 1 decennio fa

I love Scrubs!!! Il Dtrr. Cox è il xsonaggio prefrito anke di una mia amica!!!E' grande Perry!!!

Spero d'averti aiutato ...Ciao.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.