Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriConcepimento e fecondazione · 1 decennio fa

DOPO UN RAPPORTO SESSUALE SICURO HO NOTATO SULLA VAGINA DELLA MIA COMPAGNA DEI PALLINI BIANCHI?

ciao a tutte/i

oggi l'ho fatto con la mia ragazza con il preservativo.

In pratica al termine del rapporto estraggo il pene e noto che sulle labbra della vagina e anche un po' fra l'ano e la vagina c'era una sostanza densa molto simile allo sperma.

Il fatto è che il preservativo non era assolutamente rotto(ho provato anche a riempirlo d'acqua alla fine per vedere la presenza di un buco,ma niente),il preservativo era tirato tutto giù(nel senso,non si era arrotolato) e all'interno del preservativo c'era il mio sperma.

Dicendola tutta ho anche annusato quella "robaccia" e non sapeva di sperma,ma un minimo son preoccupato.

Qua mi chiedo:

-possibile che lei abbia prodotto quella "roba"?

-possibile che le sue secrezioni insieme al liquido del preservativo abbiam formato quella roba?

-possibile che il mio sperma sia uscito?

Lei comunque ha avuto le mestruazioni il 28 febbraio e il suo periodo fertile è al 20esimo giorno.

A voi è mai capitato qualcosa di simile?

Posso stare tranquillo o dovrei un attimo rifletterci su?

Grazie a tutti e spero di non aver sbagliato sezione dove postare

ciaociao!

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

le donne di per sè hanno una secrezione basale di muco vaginale, che aumenta durante il rapporto sessuale, quando il ciclo è a metà circa quindi con il massimo degli estrogeni in circolazione, il liquido tende a diventare più fluido e a cristallizzare, probabilmente è quello il tuo caso...

• 1 decennio fa

tutta roba sua non ti preoccupare

• Anonimo
    1 decennio fa

Beh ovviamente come quasi tutte le ragazze in genere anche lei "viene"..! :)

Secondo me non dovresti farti tutti questi problemi, se sei sicuro che il profilatto non si sia rotto nn devi preoccuparti così tanto!

Magari se vedete che il ciclo non arriva nel periodo giusto fate un test, ma a parer mio non c'è nessun rischio! ;)

• 1 decennio fa

si, si... è del tutto normale

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

da come li descrivi potrebbe sembrare anche candida....dei pallini bianchi, tipo ricotta.....chiedile se ha prurito e se è così, meglio che vada a fare una visita, niente di grave ma sarebbe meglio che non aveste rapporti in quanto è un fungo e potresti prenderlo anche tu.

Ciao

• 1 decennio fa

potrebbe essere che la tua donna e una di quelle che squirtano..

cioe ha anche lei una specie di eiaculazione

• 1 decennio fa

concordo cn cake..stai tra

• 1 decennio fa

tranquillo e sperma sua .. anche noi donne ne produciamo...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.