Perchè non entri un po' QUI!! =P?

1- Perchè sei entrato?

2- Ti piacciono il mio nick e il mio avatar?

3- Sei maschio o femmina?

4- Quanti anni hai?

5- Sei bravo in matematica?

6- Cosa rappresenta il tuo avatar?

7- Hai pregiudizi verso gli stranieri?

8- Il tuo film Disney preferito?

9- Ragazzi/e con o senza occhiali?

10- Se potessi vivere per 1 giorno nel corpo di un animale (selvatico, quindi non cane, gatto ecc..) quale sceglieresti?

11- Perchè tale scelta xD?

12- Di che colore è la tua stanza?

13- Sei fidanzato/a?

14- Ti sei annoiato a rispondere xD?

15- Come ti è sembrato il mio sondaggio? E quanto gli dai da 1 a 10?

16- Una stellina me la lasci...pleaseeee *-*?

17- Ultima cosa...se mi conosci, come answerina ti sono simpa?? =)

BACIOTTI LA VOSTRA TAMY ^_^

38 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    1- Perchè sei entrato?perchè mi incuriosiva la domanda

    2- Ti piacciono il mio nick e il mio avatar?oh yeah!!!!

    3- Sei maschio o femmina?M

    4- Quanti anni hai?18

    5- Sei bravo in matematica?sono fiero d'avere la media del 3

    6- Cosa rappresenta il tuo avatar?il mio idolo

    7- Hai pregiudizi verso gli stranieri?NO!!

    8- Il tuo film Disney preferito?hercules

    9- Ragazzi/e con o senza occhiali?indifferente

    10- Se potessi vivere per 1 giorno nel corpo di un animale (selvatico, quindi non cane, gatto ecc..) quale sceglieresti?un bradipo http://www.cartonianimati3d.it/images/personaggi/l...

    11- Perchè tale scelta xD?mi fa ridere

    12- Di che colore è la tua stanza?bianca

    13- Sei fidanzato/a?no

    14- Ti sei annoiato a rispondere xD?no anzi

    15- Come ti è sembrato il mio sondaggio? E quanto gli dai da 1 a 10?molto bvello 10!!!

    16- Una stellina me la lasci...pleaseeee *-*?certo

    17- Ultima cosa...se mi conosci, come answerina ti sono simpa?? =) si ti conosco e mi sei molto simpatica ciao!!!!BACI & ABBRACCI!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    1- Perchè sei entrato? NON HO NNT DA FARE... :P

    2- Ti piacciono il mio nick e il mio avatar? SISI

    3- Sei maschio o femmina? MACHO

    4- Quanti anni hai? 17

    5- Sei bravo in matematica? VUOI SCHERZARE? XD

    6- Cosa rappresenta il tuo avatar? LO ZIO AX =)

    7- Hai pregiudizi verso gli stranieri? DIPENDE DA QUALI STRANIERI...

    8- Il tuo film Disney preferito? HERCULES

    9- Ragazzi/e con o senza occhiali? E' UGUALE XD

    10- Se potessi vivere per 1 giorno nel corpo di un animale (selvatico, quindi non cane, gatto ecc..) quale sceglieresti? SI PUO' DIRE LEONE?? XD

    11- Perchè tale scelta xD? SAREI IL RE MUAHHAHA

    12- Di che colore è la tua stanza? GIALLA

    13- Sei fidanzato/a? YES

    14- Ti sei annoiato a rispondere xD? PER NNT :P

    15- Come ti è sembrato il mio sondaggio? E quanto gli dai da 1 a 10? BELLO 100

    16- Una stellina me la lasci...pleaseeee *-*? SOLO UNA?? :P

    17- Ultima cosa...se mi conosci, come answerina ti sono simpa?? =) NON TI CONOSCO MA GIA MI STAI SIMPATICA =)

    CIauuuuu

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    1- Perchè sei entrato? NON HO NIENTE DA FARE...!

    2- Ti piacciono il mio nick e il mio avatar? SI!

    3- Sei maschio o femmina? FEMMINA

    4- Quanti anni hai? ..

    5- Sei bravo in matematica? AHAHAHA!! CHE BATTUTA!

    6- Cosa rappresenta il tuo avatar? IL MIO MANGA PREFERITO!

    7- Hai pregiudizi verso gli stranieri? NOO!!

    8- Il tuo film Disney preferito? MULAN2

    9- Ragazzi/e con o senza occhiali? SENZA! DI NESSUN TIPO!

    10- Se potessi vivere per 1 giorno nel corpo di un animale (selvatico, quindi non cane, gatto ecc..) quale sceglieresti? AQUILA..

    11- Perchè tale scelta xD? PER VOLARE =)

    12- Di che colore è la tua stanza? VIOLETTO

    13- Sei fidanzato/a? NO..FELICEMENTE SINGLE

    14- Ti sei annoiato a rispondere xD? NO!

    15- Come ti è sembrato il mio sondaggio? E quanto gli dai da 1 a 10? 9!

    16- Una stellina me la lasci...pleaseeee *-*? SI!!

    17- Ultima cosa...se mi conosci, come answerina ti sono simpa?? =) NON TI CONOSCO MA SEMBRI SIMPATICA!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    1- Perchè sei entrato?SONO MOLTO CURIOSA

    2- Ti piacciono il mio nick e il mio avatar? SI, PARECCHIO

    3- Sei maschio o femmina? FEMMINA

    4- Quanti anni hai? 26

    5- Sei bravo in matematica? ME LA CAVO BENE

    6- Cosa rappresenta il tuo avatar? UNA FACCIA SIMPATICA

    7- Hai pregiudizi verso gli stranieri? NO

    8- Il tuo film Disney preferito? MARY POPPINS

    9- Ragazzi/e con o senza occhiali? MI E' INDIFFERENTE

    10- Se potessi vivere per 1 giorno nel corpo di un animale (selvatico, quindi non cane, gatto ecc..) quale sceglieresti? PANTERA

    11- Perchè tale scelta xD? E' UN ANIMALE CHE MI AFFASCINA

    12- Di che colore è la tua stanza? AZZURRA

    13- Sei fidanzato/a? SI

    14- Ti sei annoiato a rispondere xNO, PER NIENTE

    15- Come ti è sembrato il mio sondaggio? E quanto gli dai da 1 a 10? BELLO, 9

    16- Una stellina me la lasci...pleaseeee *-*? CERTO CHE SI

    17- Ultima cosa...se mi conosci, come answerina ti sono simpa?? =) NON TI CONOSCO, MA SEI SIMPATICA

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1- Perchè sei entrato? TANTO X...

    2- Ti piacciono il mio nick e il mio avatar? MOLTO

    3- Sei maschio o femmina? MASCHIO

    4- Quanti anni hai? 23

    5- Sei bravo in matematica? YES!

    6- Cosa rappresenta il tuo avatar? DIEGO ALBERTO MILITO !!!!

    7- Hai pregiudizi verso gli stranieri? ASSOLUTAMENTE NO!

    8- Il tuo film Disney preferito? IN VIAGGIO CON PIPPO xD!

    9- Ragazzi/e con o senza occhiali? INDIFFERENTE!

    10- Se potessi vivere per 1 giorno nel corpo di un animale (selvatico, quindi non cane, gatto ecc..) quale sceglieresti? GHEPARDO!

    11- Perchè tale scelta xD? E' IL MIO PREFERITO!

    12- Di che colore è la tua stanza? BLU

    13- Sei fidanzato/a? SI!!

    14- Ti sei annoiato a rispondere xD? NO!!! ANZI... MI SONO RILAXATO!

    15- Come ti è sembrato il mio sondaggio? E quanto gli dai da 1 a 10? 8,5

    16- Una stellina me la lasci...pleaseeee *-*? OK

    17- Ultima cosa...se mi conosci, come answerina ti sono simpa?? BOH!!! xD PERO' DAL SONDAGGIO SI SEI SIMPA!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • sere
    Lv 4
    10 anni fa

    1- Perchè sei entrato? MI INCURIOSIVA LA DOMANDA

    2- Ti piacciono il mio nick e il mio avatar? SI

    3- Sei maschio o femmina? FEMMINA

    4- Quanti anni hai? 19

    5- Sei bravo in matematica? SI DAI..

    6- Cosa rappresenta il tuo avatar? NON HO UN AVATARRRRR!

    7- Hai pregiudizi verso gli stranieri? A VOLTE

    8- Il tuo film Disney preferito? LA SIRENETTA

    9- Ragazzi/e con o senza occhiali? SENZA

    10- Se potessi vivere per 1 giorno nel corpo di un animale (selvatico, quindi non cane, gatto ecc..) quale sceglieresti? PUMA

    11- Perchè tale scelta xD? PERCHE' E' UN ANIMALE AFFASCINANTE

    12- Di che colore è la tua stanza? BIANCA

    13- Sei fidanzato/a? NO

    14- Ti sei annoiato a rispondere xD? NO

    15- Come ti è sembrato il mio sondaggio? E quanto gli dai da 1 a 10? 8

    16- Una stellina me la lasci...pleaseeee *-*? SI

    17- Ultima cosa...se mi conosci, come answerina ti sono simpa?? =) NON TI CONOSCO MA NON MI SEMBRI ANTIPATICA..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 5
    10 anni fa

    1- Perchè sei entrato?Perchè mi sei simpatika e risp con piacere alle tue domande =)

    2- Ti piacciono il mio nick e il mio avatar?Sì, molto

    3- Sei maschio o femmina?Femmina

    4- Quanti anni hai?15

    5- Sei bravo in matematica?me la cavo xD

    6- Cosa rappresenta il tuo avatar?Flor&Fede un gran amor=)

    7- Hai pregiudizi verso gli stranieri?no.

    8- Il tuo film Disney preferito?La bella e la Bestia

    9- Ragazzi/e con o senza occhiali?dipende..

    10- Se potessi vivere per 1 giorno nel corpo di un animale (selvatico, quindi non cane, gatto ecc..) quale sceglieresti?mmm volpe xD

    11- Perchè tale scelta xD?mi è sempre piaciuto cm animale

    12- Di che colore è la tua stanza?beige

    13- Sei fidanzato/a?no.

    14- Ti sei annoiato a rispondere xD?no assolutamente

    15- Come ti è sembrato il mio sondaggio? E quanto gli dai da 1 a 10?bello 10

    16- Una stellina me la lasci...pleaseeee *-*?sìì

    17- Ultima cosa...se mi conosci, come answerina ti sono simpa?? =)leggi la prima domanda xD

    Fonte/i: bacini =)
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    1) Lo hai scritto come titolo x la tua domanda ...xD

    2) Sisi

    3) Femmina.

    4)13

    5)Si ( è la materia dove vado meglio U_U)

    6)Me!

    7)A volte

    8)Tutti!!!!!!!!

    9)Senza occhiali

    10)Ghepardo o Pantera.

    11)Pk sono 2 degli animali + veloci al mondo ...ed a me piace molto korrere , mi fa sentire libera!

    12)Rosa e bianka

    13)Lo ero...

    14)No!

    15)Carino!!...7!

    16)Ok...!!

    17)Nn ti conosco ... ma mi potresti essere simpatica ...hai spunti interexanti!!

    Ciao.Baci SimO_*

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1- Perchè sei entrato?XKE ME L'HAI CHIESTO TU NELLA DOMANDA :)

    2- Ti piacciono il mio nick e il mio avatar?SI

    3- Sei maschio o femmina?FEMMINA

    4- Quanti anni hai?20

    5- Sei bravo in matematica?MM MICA TANTO

    6- Cosa rappresenta il tuo avatar?NANA

    7- Hai pregiudizi verso gli stranieri?NO

    8- Il tuo film Disney preferito?IL RE LEONE

    9- Ragazzi/e con o senza occhiali?SENZA

    10- Se potessi vivere per 1 giorno nel corpo di un animale (selvatico, quindi non cane, gatto ecc..) quale sceglieresti?UN PANDA VALE ? :)

    11- Perchè tale scelta xD?XKE è UN TENERO PIGRONE

    12- Di che colore è la tua stanza?ROSA SALMONE

    13- Sei fidanzato/a?SI

    14- Ti sei annoiato a rispondere xD?NO NON ANCORA :)

    15- Come ti è sembrato il mio sondaggio? E quanto gli dai da 1 a 10?CARINO DAI UN BELL'8

    16- Una stellina me la lasci...pleaseeee *-*?CERTO!!

    17- Ultima cosa...se mi conosci, come answerina ti sono simpa?? =)NON TI CONOSCO BENE, MA FAI SEMPRE DEI SONDAGGI SIMPATICI

    bacii

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    1- Perchè sei entrato? ksì..nn avevo di meglio da farexD

    2- Ti piacciono il mio nick e il mio avatar? si dai..

    3- Sei maschio o femmina? maschio

    4- Quanti anni hai? 22

    5- Sei bravo in matematica? mela cavavo

    6- Cosa rappresenta il tuo avatar? un giocatore di football

    7- Hai pregiudizi verso gli stranieri? no

    8- Il tuo film Disney preferito? era hercules

    9- Ragazzi/e con o senza occhiali? direi senza..poi xrò nn è detto, ti possono piacere anke quelle con gli occhiali..

    10- Se potessi vivere per 1 giorno nel corpo di un animale (selvatico, quindi non cane, gatto ecc..) quale sceglieresti? squalo bianco

    11- Perchè tale scelta xD? ksì..mi piace cm animale

    12- Di che colore è la tua stanza? le pareti? bianke..

    13- Sei fidanzato/a? x ora no..

    14- Ti sei annoiato a rispondere xD? no xk..

    15- Come ti è sembrato il mio sondaggio? E quanto gli dai da 1 a 10? simpatico..un 7.5

    16- Una stellina me la lasci...pleaseeee *-*? ok..tu xrò fai il mio di sondaggioxD

    17- Ultima cosa...se mi conosci, come answerina ti sono simpa?? =)..nn ti conosco mi disp..xrò dai sembri una simpatica..xDxDxD..ciaooooo!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1: xk mi incuriosiva la domanda!!

    2: si

    3: femmina!!!

    4: 14 quasi 15

    5: NU NU NU

    6: l'iniziale del mio nome!

    7: assoulutamente nooooo...anke xk io sn straniera!!!

    8: nex..

    9:senza okkiali

    10: cavallo!!! xk x me è segno di libertà!!!!!!!

    11:l'ho scritto sopra!!! xp

    12:lilla

    13: x ora no...

    14:no!!

    15: 9

    16: ti lascio 1 stellinaaaaaaaaaaaaaaa

    17: nn ti cono ma cm answerina mi sembri simpa!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.