Anonimo
Anonimo ha chiesto in Arte e culturaLibri ed autori · 10 anni fa

vorrei il riassunto moto dettagliato del libro: la bambina con i sandali bianchi, di malika bellaribi?

se possibile capitolo per capitolo! 10 punti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    e magari vuoi portata anche la colazione a letto :D

    Consiglio mio: leggilo e proverai piu soddisfazione nel prendere bei voti

    Consiglio spassionato: posta la domanda nella sezione "compiti". . . avrai risultati migliori

  • Anonimo
    10 anni fa

    cercatelo da solo sfaticato che non sei altro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.