Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

_ava_
Lv 5
_ava_ ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 1 decennio fa

Festa del papà, che magnifica sorpresa..?

Ragazze volevo condividere con voi questa gioia. Come ben sapete mio figlio non ha un padre, quindi ogni anno il regalo per la festa del papà lo faceva al nonno (grazie anche alla comprensione delle maestre). Quest'anno invece ha deciso di farlo al mio fidanzato. Non vi dico lo stupore e la gioia mia e sua. Non me l'aspettavo proprio!! E la cosa incredibile è che Samuel non sa ancora che andremo a convivere (prima voglio trovare una casa da presentargli come nostra, ma forse ci siamo!!) quindi questo gesto è stato assolutamente spontaneo! Non immaginate quanto siamo felici.. Finalmente la mia vita inizia a girare per il verso giusto.

So che non è una domanda ma ci tenevo a condividere questo bellissimo momento con voi..

Domanda...... che hanno regalato i vostri piccoli al papà?

Aggiornamento:

Clarì l'avrei trovata nel mio paese. E' un appartemento su 2 livelli, completamente arredato e accessoriato (elettrodomestici, biancheria, tutto quello che serve in cucina...). Inoltre mi darebbero una parte del giardino per fare l'orto! Ed è stupendo! Unico neo è il costo: 480 al mese che spero di portare a 450. Considerato che non ho ancora trovato uno straccio di lavoro per noi è caretto.. ma siamo quasi del tutto convinti! Anche perchè è davvero bellissimo..

24 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

che bello Ava trovassi anche io un anima pia che mi vuole... comunque mi sono attrezzata per festeggiare il nonno ( personalmente una pala in capo non gliela leva nessuno ) ma ho comprato dei cioccolatini che stasera Ale - MIA FIGLIA - deve dare al nonno !

• 1 decennio fa

In bocca al lupo per la vostra nuova vita che sta x cominciare, sono certa che per voi e in particolare per il tuo fidanzato sarà stata un'emozione indescrivibile ricevere il regalo x la festa del papà!

Sono felice anche x il piccolo Samuel, se ha fatto un gesto così significa che vuole molto bene a questo ragazzo e che è per lui una figura importante.

Il mio piccolino di un anno ha regalato al papà una camicia con un bigliettino... anche il suo papy si è un pò commosso!

• Anonimo
    1 decennio fa

che bellissima sorpresa:D sono contento per te!!! AUGURI A TUTTI I PAPààà

• ver@
    Lv 6
    1 decennio fa

Che tenero! poi dicono che i bambini non capiscono... ha capito benissimo che è quello giusto per voi!!

Anna dall'asilo ha portato un disco orario per l'auto fatto a forma di maglietta pitturato cin i colori della bandiera della pace..

Sara in seconda elementare ha fatto l'impronta della sua mano ritagliata su cartoncino rosa attaccata sulla cima di uno stuzzicadenti da spiedino.. da un lato della mano ha scritto "le carezze che vorrei darti.. un baciotto.. stai calmo.. ti voglio bene.. stai allegro"... sull'altro lato della mano "le carezze che vorrei ricevere...portami al parco.. abbracciami.. gioca non me... non lavorare".. lo trovo un regalo bellissimo!

Auguroni!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Sono davvero felice per te... La mia Irene invece può solo regalare un sorriso al suo papà perchè è ancora troppo piccola...ha 9 mesi... ma mio marito è contentissimo così, perchè il sorriso di Irene è una gioia immensa...

Auguri a tutti i papà

• Anonimo
    1 decennio fa

ava che carino! significa proprio tanto...

alex (cioè io da parte sua, lui ha 2 mesi...) al suo papà gli ha regalato un paio di calzettoni di spugna con scritto "I love dad"...lo so che c'è di meglio, ma tanto lui ha già tutto quello che gli serve e se dovevo comprare una sciapata, giusto il simbolo, almeno così ho speso poco!

poi abbiamo fatto un bel bigliettone, su cartoncino formato A4, con le impronte dei piedini di alex a formare un fiore e la sua foto al centro della corolla, e con un'altra impronta del piedino abbiamo fatto il corpicino e le alucce di un'ape, anche quella con la faccia di alex...un capolavoro!

baci, si.

• 1 decennio fa

Bene,vuol dire che il tuo piccolo ha accettato tranquillamente il tuo compagno!

Ludovica ha 8 mesi quindi abbamo fatto un portachiavi con dentro la sua foto e una foto della piccola e del suo papy con scritto auguri papà

• lime
    Lv 5
    1 decennio fa

Ma che cosa meravigliosa!! Quanto ha tuo figlio? Io ho un nipote che non vede suo papà dal giorno del suo 2° compleanno (12 Novembre 2008!!!), però fino all'anno scorso non sapeva cosa fosse la festa del papà, quest'anno va all'asilo quindi si sarà sicuramente incuriosito su sta cosa.. Oggi pome vedo mia sorella e le chiederò com'è andata. Per riconoscere il fidanzato di mia sorella come papà forse è un pò presto, anche se è ciò che più si avvicina ad esserlo (si adorano a vicenda!). Forse il lavoretto dell'asilo lo porterà al nonno (vivono in casa coi miei)... Boh.. vediamo dopo. Certo è che sti papà son proprio stupidi quando si comportano così, nessuno gli ha mai impedito di vedere suo figlio, è lui che se n'è totalmente allontanato.

Martina invece è troppo piccola, quindi niente regalo, gli ho preso io un maglioncino primaverile da parte sua ..

• 1 decennio fa

Ava sono contenta per voi!!!ti meriti tutto!!!

• mio figlio ha giocato con la pittura ieri e allora ha deciso di fare le sue manine e di dirgli a voce che gli vuole tanto bene !! niente di che ma mio marito preferisce più le parole che magari un bracciale

• 1 decennio fa

ava ma che dolce!!!!!!!

qui oggi non e´la festa del papa´che e´a....maggio mi pare pero noi o festeggiamo lo stesso...con relative figure di m dello storidito di mio marito che manco si ricorda quando complie lui gli anni e quindi sulla scena emotiva delefona al suo di pardre per fargli gli auguri e che giustamente gli fa notare che non c e nulla da festeggiare....noi ai vianello facciamo una pipppa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.